Abbigliamento: Belstaff maglie donna

Catalogo abbigliamento Belstaff maglie donna, cosa c’è di interessante?

L’azienda di abbigliamento inglese Belstaff inserisce nel suo catalogo di maglie da donna per i mesi più freddi, alcuni modelli molto eleganti. D’altro canto il marchio Belstaff produce solo capi di lusso.

Ideali per la donna che ama vestire con stile e seguire le tendenze moda del momento. Iniziamo con un Harrowgate che si addice più ad un inizio autunno, considerando che è si, un girocollo pesante, ma è a mezza manica. Verrà sicuramente apprezzato per il suo materiale in cashmere.

L’abbigliamento Belstaff ha sicuramente il suo fascino, ad esempio le maglie da donna Hoxton che vanno sul casual, oltre ad essere molto belle sono anche comode e soprattutto sono prodotte con materiali ottimi come il cashmere e lana merino.

Chi preferisce il cardigan, può provare il modello Langham in lana merino, una maglia a strisce dallo stile casual.

Il sensuale Middleton, con la sua piccola scollatura molto elegante, prodotto in nylon crêpe e seta, o le maglie donna del modello Milton, una combinazione intelligente di tranquillità lusso, comfort e versatilità, in lana cashmere eccezionalmente alto con un collare costola definito e caratteristico a nido d’ape.

Un bel Wardour in lana merino con cuciture sulla spalla per un look moderno per eccellenza. Belstaff nel suo catalogo ha inserito il fantasioso Witmore, un girocollo a strisce larghe che ricorda l’origine dell’azienda, specializzata per abbigliamento da motociclisti, è leggero, elastico e in lana.

Tra le maglie Vesti con Stile inserisce anche il vestito Elmswell molto bello ed elegante con le sue particolari cuciture sulla spalla per un look moderno per eccellenza.

Ed ecco le maglie da donna del marchio inglese Belstaff.

Belstaff maglie donna:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore