Abbigliamento Guess: Maglie donna autunno inverno

Guess: Maglie donna autunno inverno

La famosa marca di abbigliamento americana Guess rappresentata con il simbolo del punto interrogativo, propone delle maglie da donna molto sensuali.

Tra i vari modelli proposti nella collezione, Vesti con Stile suggerisce di provare le maglie New Night Sweater, in misto cotone, pensata per una donna avventurosa ma dall’animo bon ton, perfetta per chi non rinuncia ai dettagli fashion anche nelle giornate più frenetiche. E sempre in misto cotone potete trovare la maglia Aprile, con profonda scollatura a V con aggiunta di applicazioni metalliche sulle spalle che danno luce al viso. Maglie molto leggere ed eleganti.

Le maglie da donna più trendy potrebero essere la Angie, a trama larga con dettagli eccentrici su capi basici, questa è la tendenza più cool del momento. La Fiorenza, in fibre metalliche che brillano nella maglia a trama larga. E infine la Valentine, una maglia in tessuto fluido bella e comoda per uno stile senza costrizioni e inutili orpelli.

Naturalmente anche nell’abbigliamento Guess, sono presenti delle belle maglie da donna in lana. La Mackenzie ad esempio, ha uno scollo a barca un’apertura laterale con la zip, ed è misto lana. La Matilda è anch’essa in misto lana con scollo a barchetta che scopre una spalla se lasciato cadere, molto sensuale. Sono molte le maglie da donna Guess, dello stesso materiale, ma Vesti con Stile ne inserisce solo alcune, una di queste è la Maria, un modello molto trendy ed elegante in misto lana con pietre applicate sulle spalle, quasi fossero gioielli.

E per concludere passiamo alle maglie da donna Guess in lana viscosa. La Madeline in misto viscosa con manica a 3/4. Lo scollo è molto ampio e contornato da borchie, la stampa è animalier. La Sarita, in misto viscosa con stampa logata luccicante sul petto. Molto bella è anche la Vanile in misto viscosa con nastro intrecciato che decora e impreziosisce la maglia. E cosa dire dell’elegante e sensuale modello Fausta, sempre in misto viscosa con dettaglio in pizzo trasparente che rende la maglia subito più femminile e regala un effetto “vedo, non vedo”.

Ed ecco le maglie donna della collezione abbigliamento Guess.

Guess: Maglie donna autunno inverno..