Abbigliamento: Maglie collezione donna autunno inverno Ralph Lauren

Maglie collezione donna autunno inverno Ralph Lauren

Nelle maglie da donna di questa collezione autunno inverno 2013 2014, dello stilista americano Ralph Lauren, il materiale più utilizzato è stato il cashmere. Infatti la donna che vorrà indossare questi capi eleganti dovrà lasciarsi abbracciare dal cashmere.

Ralph Lauren che qualche settimana fa era a Parigi per un evento di grande successo e con molti ospiti vip, presenta nella collezione donna autunno inverno maglioni di lusso a trecce progettato con un bateau, scollatura molto chic, naturalmente in cahmere, e dai colori anche molto vivaci. Maglie donna, modello girocollo lussuosi realizzati a trecce in cashmere e progettati con un orlo peplo contemporaneo, o con maniche a pipistrello lunghe e pulsanti che scendono giù per le braccia.

Ottimi sono anche i cardigan della collezione di Ralph Lauren, realizzati in cashmere leggeri, classici a trecce dotati di un orlo asimmetrico, o e altri modelli molto eleganti e comodi.

Non mancano i maglioni in stile classico, morbidi realizzati in cashmere, a trecce e su misura per una vestibilità slim.

Abbigliamento adatto per tutte le esigenze, molto chic ed eleganti per una donna che ama vestire con stile e seguire le tendenza moda del momento. Ralph Lauren propone anche delle maglie girocollo scamosciate in cashmere, e dei dolcevita comodi e leggeri.

Infine, Vesti con Stile invita a non perdersi anche le maglie con scollo a V che fanno sempre la sua bella figura, ci sono i modelli con trecce a quadri, sempre in cashmere, molto lussuosi, la scollatura a V è anche molto sensuale.

L’eleganza e la classe non mancano di certo in questa collezione di abbigliamento da donna dello stilista americano Ralph Lauren. D’altra parte si sa che Lauren è apprezzato da molti vip di tutto il mondo, quindi è scontato trovare nella sua collezione autunno inverno questa qualità, e stile nel design.

Di seguito maglie collezione donna autunno inverno Ralph Lauren: