Abbigliamento: Maglie uomo e donna Forever 21

Maglie uomo donna, Forever 21

Vesti con Stile di solito propone abbigliamento di lusso, ma è giusto anche pensare a chi non ha un grosso baget disponibile, quindi perché non inserire la catena di negozi di abbigliamento americana Forever 21, considerando che è tra le più conosciute a livello internazionale ed economiche. Proprio così, Forever 21 propone i suoi capi a prezzi davvero bassi se considerate che ad esempio le maglie da donna non superano i 30 euro, anche le maglie da uomo si trovano a prezzi bassi ma a volte sfiorano i 40 euro che comunque è un prezzo accettabile per la maggior parte delle persone.

Forever 21 è una catena americana di negozi di abbigliamento con sedi in America, Europa, Asia e Medio Oriente, che offre abbigliamento e accessori per donne, uomini, e adolescenti.

La catena, originariamente conosciuto come Fashion 21, era destinata perlopiù a bambini e ragazzi. Il negozio è stato fondato a Los Angeles, in California nel 1984 da Do Won Chang e sua moglie Jin Sook Chang.Il primo negozio fu aperto il 21 aprile 1984 ,nel quartiere di Highland Park di Los Angeles.

Il negozio è ancora aperto e porta il nome originale della catena. Nel 1989, la catena americana ha aperto il suo 11° e primo negozio situato in un centro commerciale, il Panorama a Panorama City, California. Forever 21 ha aumentato la sua presenza, ampliando la dimensione media di 460 m2 per negozio. Nel 1995, la catena ha aperto la sua prima sede al di fuori della California, che era al centro commerciale Mall of the Americas di Miami, in Florida. Furono poi aggiunti nuovi negozi ogni sei mesi, così da raggiungere un totale di 40 punti vendita entro il 1997.

Maglie donna

Le maglie da donna sono di vario stile e genere, si va da quelle semplici tinta unita a quelle stampate con disegni e scritte, o anche di colori vivaci. Diciamo che le maglie da donna sono adatte a qualsiasi personalità, sia per la donna che ama apparire, che per quella che preferisce vestire, si con eleganza, ma con uno stile casual un po’ più casto.

Sul materiale delle maglie non c’è nulla da aggiungere, considerate che per 20-30 euro non potete sicuramente pretendere di avere una maglia in lana merino. Ma come dicevo prima considerando la situazione economica in cui ci troviamo, a molte persone farebbe comodo conoscere negozi dove l’abbigliamento è comunque carino e soprattutto abbordabile per proprie tasche.

Maglie donna collezione moda Forever 21:

Maglie uomo

Vesti con Stile aggiunge anche le maglie da uomo, che pare siano meno rispetto a quelle femminili, ma comunque se ne trovano anche di belle. come per le maglie da donna, quelle da uomo hanno il loro stile, dal classico tinta unita a quelle più bizzarre, dai colori vivaci o scritte prestamapate.

Di seguito alcune delle maglie uomo della catena di negozi americana Forever 21:

Forever 21 è una catena americana di negozi di abbigliamento con sedi in America, Europa, Asia e Medio Oriente, che offre abbigliamento e accessori per donne, uomini, e adolescenti.

La catena, originariamente conosciuto come Fashion 21, era destinata perlopiù a bambini e ragazzi. Il negozio è stato fondato a Los Angeles, in California nel 1984 da Do Won Chang e sua moglie Jin Sook Chang.Il primo negozio fu aperto il 21 aprile 1984 ,nel quartiere di Highland Park di Los