Abbigliamento Moncler autunno inverno 2013 2014 giubbotti uomo

Moncler giubbotti uomo autunno inverno 2013 2014

Moncler giubbotti uomo

Lo specialista in piumini Moncler, propone per le stagioni autunno inverno 2013 2014 un abbigliamento da uomo molto elegante e con stile. D’altronde Moncler è unico nel suo genere, i suoi capi fanno parte dell’alta moda ed e sono conosciuti in tutto il mondo.

Moncler si è fatto conoscere producendo abbigliamento per gli alpini, ed era situato proprio in un villaggio alpino tra le montagne di Clermont ed è per questo che è un esperto di piumini.

Nella collezione autunno inverno propone dei giubbotti da uomo di vario genere, lo stile è inconfondibile ma gli svariati modelli danno la possibilità di scegliere di vestire in base alle proprie esigenze seguendo sempre le tendenze moda del momento.

I giubbotti uomo in lana check e maniche in nylon con interno cappuccio in camouflage, di uno stile ed eleganza casual. Moncler come si diceva prima è molto fornito di giubbotti per le stagioni fredde, si possono trovare fra i giubbotti da uomo, i modelli canut molto luminosi, leggeri, dall’aspetto serico, con dettaglio in tricot di maglia su bordi e collo, uno stile trendy.

Anche i modelli chimay che ricordano lo stile militare sono molto belli, con inserto di nylon lucido e cappuccio estraibile con tirazip logato.

Giubbotti da uomo in nylon tecnique dall’aspetto serico, luminoso e leggero con cappuccio fisso, o in jersey di lana in tessuto realizzato con filati molto sottili che donano confort e morbidezza, anche questo con cappuccio amovibile con interno in nylon laquè.

Insomma, Moncler ne ha per tutti i gusti, non ci sono scuse, se cerchi un bel giubbotto che ti tenga caldo nelle stagioni più fredde, in questa collezione autunno inverno 2013 2014 lo troverai di sicuro.

Si possono trovare giubbotti in flanella inglese trapuntata con quattro tasche con bottoni logati e cappuccio staccabile. E ci sono anche dei bei giacconi da uomo con gilet interno in nylon legère con cappuccio con coulisse e bottoni logati, oppure dei modelli chiodo molto eleganti in tela di nylon dall’aspetto serico con inserti in pelle sulle spalle.

Ecco qualche modello del marchio Moncler collezione autunno inverno, uomo 2013 2014.

Moncler giubbotti uomo autunno inverno 2013-2014: