Abbigliamento running Adidas sport 2014

Running Adidas sport 2014

Le scarpe da running uomo Bounce S³ sono l’eccellenza assoluta. Dal design Porche Sport con tecnologia Bounce grazie alla quale è garantito il massimo comfort in movimento, sono scarpe studiate per ammortizzare il peso, infatti sono capaci di trasferire l’energia generata dall’impatto verticale in forza di propulsione in avanti. Tra l’altro hanno una struttura che non presenta cuciture per un maggiore confort.

Le scarpe Springblade sono di nuova generazione e contengono una speciale suola dotata di lame, che da una sensazione di leggerezza.  Anche questa scarpa e configurata per assorbire gli impatti e spingerti più in alto e più avanti ad ogni falcata grazie alle 16 leggere lame in polimero presenti in ogni suola. La tomaia in Airmesh è totalmente saldata senza cuciture per migliorare la calzata, il comfort e garantire un look moderno.

Le scarpe Supernova Riot 5 GTX sono adatte per la corsa campestre. Oltre alla comodità infatti, queste scarpe sono dotate di una tomaia in mesh per una traspirabilità che inizia da dentro, oltre a un’intersuola per un maggiore supporto. In più presentano una suola in gomma Continental per una maggiore aderenza in condizioni diverse, e non trattiene il fango.

Le scarpe Kanadia Trail 6 GTX con fodera impermeabile e traspirante che agisce dall’interno per mantenere i piedi asciutti, mentre la suola TRAXION offre una presa efficace. Sono garantite prestazioni ottimali anche dopo un utilizzo prolungato.

Scarpe Duramo 6 che garantiscono una corsa fluida anche grazie alla tecnologia ADIPRENE che offre propulsione e supporto al piede, mentre la tomaia in mesh aperta dona la massima traspirabilità.

Per fare running ci vogliono una paio di pantaloncini, e naturalmente Adidas offre diversi modelli, quelli un po’ più corti da 13 cm, come i Response che permetono  di dare il meglio nella corsa mantenendo il corpo fresco. Sono pantaloncini da running realizzati in morbido tessuto Climalite, quindi antiumidità, per fare in modo che la pelle resti asciutta.

Poi ci sono i London Marathon che sono dotati di tecnologia di ventilazione Climacool per garantire un controllo avanzato. Questi pantaloncini hanno una tasca posteriore con chiusura a zip.

E ancora il moedello Supernova da 18 cm con cintura elastica con cordino; inserti laterali a contrasto e dettagli catarifrangenti. Per il resto garantisce lo stesso confort dei due precedenti.

Come T-shirt Adidas propone il modello Climachill per l’allenamento quotidiano. Grazie al rivoluzionario tessuto Climachill, simile al mesh, mantiene il corpo fresco e consente una ventilazione ottimale. Il tessuto presenta piccoli punti argentati in alluminio che allontanano il calore dal corpo donando al tempo stesso una sensazione di freschezza sulla pelle.

La T-shirt Response in tessuto Climalite che allontana il sudore dalla pelle, o ancora la T-shirt Clima che è senza maniche quindi non permette che calore e sudore ti accompagnino negli allenamenti. Dotata di tecnologia di ventilazione Climacool.

Naturalmente anche la donna ha la possibilità di scegliere fra i vari accessori e abbigliamenti da running, dalle canotte come la London Marathon che presenta un taglio affusolato, uno scollo ampio e spalline incrociate sulla schiena per una naturale traspirabilità, con tasca laterale a zip.

In alternativa Adidas propone il Reggiseno Supernova Racer realizzato per un supporto affidabile, questo reggiseno è dotato di tecnologia CLIMACOOL per garantire un’eccezionale gestione dell’umidità per le donne. Con collo squadrato e spalline incrociate sulla schiena.

O ancora, la T-shirt Supernova con taglio aderente e design Formotion. Come la precedente è realizzata  in tessuto per mantenere il corpo fresco e asciutto.

I pantaloncini Aktiv da running da donna comodi e versatili sono realizzati in tessuto Climalite antiumidità che allontana il sudore dalla pelle con girovita elasticizzato con cordino.

I pantaloncini Marathon 10 in tessuto climalite antisudore, che aiutano a restare asciutta chilometro dopo chilometro.

Per chi preferisce si può scegliere con un tight a tre quarti, come il modello Supernova Graphic. Questi tight sono studiati per offrire freschezza e controllo dell’umidità ottimali per mantenere il corpo fresco e asciutto.

Altra alternativa sono i tight a tre quarti adizero Competition che vengono realizzati in morbido nylon e sono elasticizzati al punto giusto, con tasca a zip dietro.

Riguardo le scarpe sono simili a quelle maschili. Le Revenergy Boost ad esempio sono caratterizzate da un’elegante tomaia senza cuciture e da una suola stabile e ammortizzata e garantiscono comodità e resistenza. Con fodera altamente performante per allontanare il sudore e una maggiore integrità dell’arco plantare.

Le Supernova Riot 5 che garantiscono un appoggio più morbido ed equilibrato. Con tecnologia Formotion che si adatta alle caratteristiche del terreno per una corsa più fluida e confortevole.

Infine parliamo delle Springblade. Si tratta di scarpe donna da running di nuova generazione che come quelle maschili stupiscono il mondo del running con la loro speciale suola dotata di lame, e una sensazione rivoluzionaria che ti farà sentire come se stessi fluttuando nell’aria, secondo i designer. E naturalmente la suola adiWear garantisce prestazioni ottimali anche dopo un utilizzo prolungato.

abbigliamento running adidas