Abbigliamento Triumph Motorcycles 2014

Abbigliamento della casa motociclistica inglese Triumph Motorcycles collezione 2014

La nota casa motociclistica inglese oltre ad occuparsi di moto produce abbigliamento di ottima qualità: giacche in pelle, pantaloni, polo e t-shirt, felpe, borse, cappellini, orologi, occhiali, guanti, stivali, e accessori vari.

Fra le giacche in pelle proposte c’è la Balham 2 in pelle pieno fiore con protezioni amovibili su spalle e gomiti, cuciture principali a punti multipli, interno termico amovibile, pannelli di ventilazione Air Tech Flow e cerniera di connessione ai pantaloni.

Per i pantaloni prendiamo l’esempio del modello da donna Navigator per i quali sono stati utilizzati tessuti idrorepellenti e antimacchia. Alcune delle caratteristiche sono: tessuto nylon Cordura 500 denari con rivestimento Dupont Teflon® per renderlo idrorepellente e antimac-chia, protezioni rimovibili Knox® omologate CE per le ginocchia, membrana z-liner performance Sym-patex® impermeabile, antivento e traspirante, rivestimento trapuntato rimovibile, pannello in ceramica laminato Superfabric® nelle zone d’impatto e pannelli in tessuto elasticizzato flessibile per maggiore com-fort e flessibilità.

La t-shirt sport script nero in cotone con stampa a base acqua sottoposta a lavaggio con enzimi è una dei vari modelli da uomo. Le t-shirt Triumph pesentano una scritta o una stampa, come quella sul modello da donna Lady Sport Script con stampa centrale fioccata.

Come dicevo, Triumph mette a disposizione anche alcuni modelli di orologi, uno di questi è l’orologio Triumph Motorcycles è il cronografo con tre quadranti addizionali, braccialetto in acciaio, movimento giapponese, cassa da 45 mm e water resistant 5 atmosfere.

Lo stesso vale pe gli occhiali, quelli Triumph oltre ad essere adatti per andare in moto sono anche molto eleganti e trendy. Gli occhiali da moto Davida sono aerodinamici da usare sotto il casco con lenti amovibili in policarbonato UV400 antinebbia.

Abbigliamento Triumph Motorcycles 2014 abbigliamento triumph motorcycle 2014

E’ possibile seguire e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e su Google +1, grazie per aver scelto Vesti con Stile e buona navigazione.