Abercrombie e Fitch nuovi arrivi donna

Maglieria e capispalla moda donna Abercrombie e Fitch

Inserisco quest’oggi, alcune novità donna presentate dal famoso brand statunitense, in particolare modo si tratta di maglie e capispalla. Nei negozi (anche online) di Abercrombie e Fitch avrete modo di notare che vi è una grossa scelta di abbigliamento, tra i giubbotti sono presenti parecchi modelli di parka, alcuni modelli in stile bomber, e giacche, sia in pelle che pelliccia (ecologica). Le maglie inserite sono per lo più lunghe, ossia, quei modelli che arrivano alla coscia, in stile spolverino.

Tra questi modelli proposti nella collezione autunno inverno donna 2014/15, del marchio Abercrombie e Fitch, troviamo, giusto per indicarne qualcuno:

Il maglione peloso con motivo vintage, il modello Maya a effetto testurizzato mélange, morbido collo dolcevita felpato, fondo asimmetrico, taglio corto. Il maglione Olivia dal taglio lungo, drappeggiato con tasche anteriori e collo sciallato a coste, dove Abercrombie suggerisce di abbinare un leggings. Altro modello peloso con motivo a righe dallo scollo morbido. Un’alternativa, potrebbe essere un cardigan con chiusura a bottoni, motivo a righe e tasche anteriori. Infine lo spolverino Laura dal taglio extralungo, senza chiusura, easy fit.

Per i capispalla invece, come dicevo, c’è una grande scelta soprattutto per i modelli parka. Tra questi è presente un modello leggero e imbottito con trapunta a liste, che garantisce un caldo isolamento. Il parka da donna presenta una chiusura con zip, tasche anteriori, morbido collo con fodera in pile, una pratica tasca interna per il cellulare, cappuccio, ed è di lunghezza metà coscia. Altro modello inserito tra le novità è il parka Vanessa, in twill con coulisse per definire il punto vita, tasche con bottone e logo patch sulla manica sinistra.

Per chi ama il pelo Abercrombie e Fitch propone la giacca in pelliccia ecologica supersoft che è foderata interamente foderata, e presenta un anello all’interno del colletto. Una giacca elegante dalla vestibilità aderente.

La giacca Michelle foderata in pile supersoft con isolante, per una maggiore protezione dal freddo, un collo alto con cappuccio con bordo in pelliccia ecologica, chiusura con zip e bottoni a pressione, logo sulla manica sinistra e polsini a coste.

Il modello in stile bomber con fodera trapuntata, cappuccio foderato in sherpa supersoft, anche questo modello presenta un bordo con pelliccia ecologica, chiusura con zip e bottoni effetto corno, tasche con chiusura con bottoni a pressione e passante interno sul colletto.

Infine la famosa giacca 4 stagioni. si tratta di un modello foderato in morbido pile, coulisse elasticizzata interna in vita, esterno impermeabile, chiusura con zip e bottoni a pressione, logo catarifrangente a sinistra sul torace e sulla manica, con tasca interna per il cellulare con plastica smart touch.

Tutti i capi descritti fanno parte della collezione donna autunno inverno 2014/15 e sono reperibili da qualsiasi rivenditore Abercrombie e Fitch, alcuni di questi capi appena descritti sono acquistabili esclusivamente online.

abercrombie-e-fitch-donna-autunno-inverno-2014-15