Abercrombie e Fitch nuovi arrivi giacche e giubbotti

Nuovi arrivi capispalla Abercrombie e Fitch autunno inverno

Abercrombie e Fitch inserisce i nuovi arrivi nella sua collezione autunno inverno. I capi di cui si parlerà sono i modelli parka che non passano mai di moda, se pensiamo che le sue origini sono talmente profonde che dobbiamo ricercarle nella preistoria, nelle popolazioni del circolo polare artico. Anche se non è obbligatorio saperlo, il significato della parola parka è “pelle di animale”, la stessa pelle che veniva utilizzata da quegli antichi popoli, in quel caso si trattava di orsi polari, volpi e foche.

Questo indumento ha destato l’interesse giovanile negli anni 50, i parka dei Mod, ovvero quelli dei militari americani nella seconda guerra mondiale di colore verde. I primi parka in passerella sono stati presentati da Burberry London, Fay e Acquascutum.

Molte persone amano il parka perché sostanzialmente è un giaccone sportivo con cappuccio e federa staccabile che arriva al ginocchio, è chiuso in fondo da una coulisse e sul davanti presenta dei comodi bottoni e zip.

Gli altri capi che verranno mostrati dell’omonimo brand, sono giacche in tessuto leggero, in pile e imbottite. I materiali utilizzati sono cotone, nylon, pile, tessuto tecnico e acrilico.

giacche-e-giubbotti-uomo-abercrombiePer l’uomo Abercrombie e Fitch mette a disposizione qualche modello in più tra le news. Fra questi possiamo trovare l’elegante Parka Hopkins trapuntato e leggermente imbottito con il suo cappuccio supersoft dotato di pelliccia ecologica, il famoso logo a sinistra sul torace e tasche anteriori a chiusura con zip e bottoni. Fra le giacche da uomo troviamo la Catamount con finto collo alto e fodera interna trapuntata, la Blake Peak di ispirazione militare con finto collo alto e cuciture rinforzate, presenta delle mostrine con bottoni ed è in comoda fodera interna in sherpa. La giacca A&F Active con leggero rivestimento esterno e profili in colore vivace con dettagli catarifrangenti, tasche anteriori con zip. Questa giacca presenta delle cerniere impermeabili grazie al suo tessuto completamente anti pioggia e vento per rimanere asciutti in ogni situazione, un collo alto con cappuccio

La famosa giacca Quattro Stagioni A&F Weather Warrior che si presenta con il suo effetto consumato. E’ foderata in pile supersoft, ha i polsini antivento, e come la precedente è composta da un tessuto resistente all’acqua e al vento. Un’altra giacca da uomo interessante è la Northside Trail, un modello trapuntato e leggermente imbottito.

Altri capispalla da uomo Abercrombie e Fitch auttuno inverno

giacche-e-parka-e-giubbotti-uomo-abercrombieAnche per la donna ci sono dei bei modelli casual eleganti. Il parka Beth in nylon sportivo con fodera in morbido jersey, presenta una corda elastica interna per la definizione in vita. La giacca 4 Stagioni Warrior femminile presenta una coulisse elasticizzata interna in vita. Naturalmente è impermeabile, ed dotato di una tasca interna per il cellulare con plastica smart touch, e altri piccoli simili al modello maschile.

La giacca Tatum in ecopelle. Un modello ispirato ai biker con chiusura zip, dettagli trapuntati sui gomiti e mostrine sulle spalle. La Elsie presenta un motivo trapuntato a rombi, finto collo alto con bottoni a pressione e chiusura con bottoni e zip.

giacche-e-giubbotti-donna-abercrombieLa Reese è una giacca imbottita con esterno trapuntato con texture a contrasto, è leggera ma al tempo stesso ripara dal freddo. Infine, la giacca da donna Stephanie che presenta un gilet con taglio di ispirazione militare e stampa mimetica con arricciatura in vita, e un cordoncino in pile si maniche e cappuccio.

Altri modelli da donna Abercrombie e Fitch autunno inverno.

giacche-e-parka-e-giubbotti-donna-abercrombie