Abercrombie primavera-estate 2014

Polo, magliette e serafino Abercrombie & Fitch

Di seguito verranno mostrate alcune polo e magliette del famoso brand Abercrombie & Fitch disponibili in tutti i rifornitori dell’omonima azienda di moda statunitense.

Polo e Serafino uomo Abercrombie & Fitch 2014

Serafino Emmons Mountain con chiusura centrale con bottoni, molto bella con il suo effetto consumato, il logo del brand onnipresente sul petto e una linguetta sul retro con logo ricamato. Questa serafino presenta una fettuccia tono su tono all’interno del colletto, ed è composta 100 per cento in cotone scamosciato. In alternativa si può scegliere la Serafino East River Trail con alce ricamato in colore vivace a sinistra sul torace.

La polo PItchoff Mountain presenta delle scoloriture e abrasioni sui bordi, con logo sbiadito a sinistra sul torace, come la precedente, fettuccia tono su tono all’interno del colletto, lavaggio vintage per questo prodotto in poliestere e cotone.

Un’altra bella polo è la Basin Mountain. Si tratta di un modello classico e supersoft, anch’essa con alce ricamato a sinistra sul torace e fettuccia all’interno del colletto in colore vivace, le sue cuciture sul colletto sono di ispirazione, altro capo 100 per cento in morbido cotone.

La Cobble Hill. Lavaggio effetto sfumato, logo ricamato a sinistra sul torace. Un prodotto in cotone e poliestere.

Abercrombie propone diversi disegni sulle sue polo. Un altro modello classico è la polo Big Slide Mountain, motivo a righe con effetto dipinto a mano, logo ricamato a sinistra sul torace e bordi a contrasto. Sempre con disegno a righe troviamo la Marble Mountain in lavaggio vintage Abercrombie.

La polo Mountain Pond presenta uno scollo a V con classico motivo a righe, con alce ricamato a sinistra sul torace, fettuccia tono su tono all’interno del colletto. Un prodotto 100 per cento cotone.

Infine, tra i vari modelli viene inserita questa maglia intima A&F Active, che può essere tranquillamente indossata per uscire. Prodotta in tessuto traspirante e super elasticizzato con inserti in rete ai lati, logo a sinistra e dettagli catarifrangenti sul retro. La maglietta è in poliestere e spandex.

Polo e Serafino uomo Abercrombie & Fitch 2014

Ed ecco alcune polo donna proposte dall’azienda Abercrombie.

Polo Adriana in tessuto piqué classico, con orlo asimmetrico e alce ricamato a sinistra sul torace. La polo Victoria in sfumatura dip-dye, con doppia fettuccia all’interno del colletto e spacchi laterali rinforzati. E ancora la polo Larissa, molto simile alle due precedenti, lavaggio vintage Abercrombie. Altra alternativa potrebbe essere la polo Savannah che si presenta con un logo dal colore vivace ricamato a sinistra sul torace. Le polo appena descritte sono prodotte quasi interamente in cotone (oltre il 90 per cento).

Si trovano anche delle simpatiche magliette stampate, ne verranno descritte alcune qui di seguito.

La Drew Supersoft con logo heritage ricamato, fettuccia tono su tono all’interno del colletto, tessuto leggermente luccicante. La maglietta Lizzy, grafica dello stemma con logo Heritage, con scollo a V.

E infine, la maglietta da donna Ashley con i suoi dettagli luccicanti sulle maniche, e la Evette dalla grafica vintage del logo sul davanti, in cotone e poliestere.

Polo e maglie donna Abrcrombie & Fitch 2014