Abiti della collezione moda Alexander Wang

Abiti della collezione moda Alexander Wang

Alexander Wang, lo stilista statunitense di origini taiwanesi, lancia la sua prima linea di abbigliamento feminile nel 2007, successivamente verrà nominato dal Council of Fashion Designers of America per un riconoscimento legato alla moda femminile. Alexander Wang vinse una somma in denaro più il Fashion Fund Award winner, premio indetto dalla rivista Vogue.

Alexander Wang presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2013. Ispirato dalla moda degli anni novanta e lo stile minimalista, la nuova collezione di Alexander Wang comprende un gran numero di parti interessanti e complesse. In primo luogo, il più notevole è stato l’intraprendenza dei designer che inserisce il logo del marchio in ciascuna delle sue opere. E’ necessario utilizzare un po’ di creatività per immaginare il modo in cui Alexander Wang ha posizionato il logo in alcuni abiti presentati, in quanto non sono molto evidenti.

Lo stilista è principalmente conosciuto per lo stile dei suoi abiti femminili. Wang è apprezzato anche nelle sue capacità sartoriali, nel suo abbigliamento utilizza spesso il cashmere, il cotone e il lino abbinato a tagli basici.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore