Abiti donna Bonprix

Vestire Bonprix è conveniente

Ovviamente non c’è solo Bonprix a proporre abiti da donna, in questo caso, molto convenienti per le vostre tasche 😉 ma e bene inserirla in quella fascia di brand alla portata di tutti.

Non tutti sanno che Bonprix è uno dei rivenditori di moda leader in Germania e in Europa. Sin dalla sua fondazione nel 1986, la figlia di Otto Group ha sviluppato una società che si è stabilita a livello internazionale. Con sede a Amburgo, l’assortimento delle merci Bonprix non comprende solo donne, uomini e abbigliamento per bambini, ma presenta anche tessuti per la casa e piccoli accessori. La spedizione è gestita tramite la società Hermes, e a capo della società vi sono tre amministratori delegati Marcus Ackermann, Kai Heck e Rien Jansen. Attualmente Bonprix impiega oltre 2.400 persone in tutto il mondo.

I suoi abiti

Per quanto riguarda gli abiti da donna, sono presenti una grossa quantità con vari modelli. Fra questi si possono trovare abiti in pizzo e fiori con scollo rotondo e bordura decorativa sotto il seno, foderato in jersey. In maglina, leggermente svasato, in tessuto di jersey con impunture modellanti davanti e dietro, e uno scollo a V con motivo a nodo, sul seno e spalline larghe. Giusto per rendere l’idea, questi abiti partono da un minimo di 8-9 euro fino ad un massimo di 39.90 €.

Sono abiti adatti sia per il giorno, che per serate anche eleganti. Abiti con bordi colorati e scollo a V in viscosa e cotone, o ancora, lavorati a maglia in grigio melange con fiocchetto sotto la scollatura. Abito di maglina con applicazioni di pailletties sul seno e in vita che donano un tocco di glamour, in cotone 90 per cento, con sottoveste in viscosa.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore