Abiti donna Bonprix

Vestire Bonprix è conveniente

Ovviamente non c’è solo Bonprix a proporre abiti da donna, in questo caso, molto convenienti per le vostre tasche 😉 ma e bene inserirla in quella fascia di brand alla portata di tutti.

Non tutti sanno che Bonprix è uno dei rivenditori di moda leader in Germania e in Europa. Sin dalla sua fondazione nel 1986, la figlia di Otto Group ha sviluppato una società che si è stabilita a livello internazionale. Con sede a Amburgo, l’assortimento delle merci Bonprix non comprende solo donne, uomini e abbigliamento per bambini, ma presenta anche tessuti per la casa e piccoli accessori. La spedizione è gestita tramite la società Hermes, e a capo della società vi sono tre amministratori delegati Marcus Ackermann, Kai Heck e Rien Jansen. Attualmente Bonprix impiega oltre 2.400 persone in tutto il mondo.

I suoi abiti

Per quanto riguarda gli abiti da donna, sono presenti una grossa quantità con vari modelli. Fra questi si possono trovare abiti in pizzo e fiori con scollo rotondo e bordura decorativa sotto il seno, foderato in jersey. In maglina, leggermente svasato, in tessuto di jersey con impunture modellanti davanti e dietro, e uno scollo a V con motivo a nodo, sul seno e spalline larghe. Giusto per rendere l’idea, questi abiti partono da un minimo di 8-9 euro fino ad un massimo di 39.90 €.

Sono abiti adatti sia per il giorno, che per serate anche eleganti. Abiti con bordi colorati e scollo a V in viscosa e cotone, o ancora, lavorati a maglia in grigio melange con fiocchetto sotto la scollatura. Abito di maglina con applicazioni di pailletties sul seno e in vita che donano un tocco di glamour, in cotone 90 per cento, con sottoveste in viscosa.

Abiti donna molto chic e seducenti, senza maniche e cerniera decorativa sul davanti, con punto in vita messo in evidenza e gonna leggermente svasata. Anche per questo abito è utilizzata la viscosa per il 70 per cento, il resto dei materiali è elastan e poliestere.

Un bel abito fucsia molto attraente con inserto trasparente sulle spalle, interamente rivestito in pizzo con nastro decorativo in vita. Come si diceva prima, questi abiti possono essere tranquillamente indossati per le serate, Bonprix ne propone in parecchie versioni, eleganti abiti da sera in maglia con scollo a barchetta, spalle sottili e inserti in tessuto e scollatura sulla schiena. In cotone e viscosa, di un bel blu scuro.

Abiti a maglia fine con motivo geometrico in stile anni ’60. Come il precedente presente una scollatura a barchetta, questo modello aderente con maniche lunghe, in lana e acrilico. E ancora, un abito a manica corta con bella fantasia a blocchi e inserti paillettes di gran classe. In fine un elegante abito di maglina dal look incrociato, stampato, in fantasia paisley con laccetti da annodare ai lati e manica a 3/4. Molto piacevole da indossare grazie al tessuto morbido di maglina. In viscosa ed elastan.

Io mi fermo qui, ma vi assicuro che sono presenti moltissimi modelli, per chi non lo sapesse.

Abiti donna Bonprix: