Abiti donna Gaudì

Abiti donna Gaudì collezione estiva

Gaudì propone nuovi abiti da donna introdotti nella collezione estate 2015. Questi abiti dallo stile sportivo e raffinato vengono presentati in diverse varianze in modo da soddisfare tutti i gusti. Inoltre, si tratta di abiti femminili indossabili in ogni occasione, per cui troverai l’abito dall’aspetto semplice e pulito a tinta unita, abiti stampati solo in parte o all over (su tutta la superficie). Gli abiti da donna proposti dall’azienda carpigiana Gaudì, mostrano un design raffinato e di tendenza, aggettivi che confermano il successo che sta dimostrando quest’ultima soprattutto per i look pensati appositamente per i giovani ragazzi trendy.

Tra le novità inserite nella nuova collezione donna estate 2015 troviamo l’abito con ricamo argento, un capo in jersey lino lurex, con ricamo sullo scollo femminile. Presenta delle ampie maniche e come tutti i modelli che seguiranno, c’è la possibilità di personalizzare il logo.

abiti-donna-gaudi-estate-2015
Abiti donna estate 2015

L’abito in scuba leggero, con gonna svasata e chiusura zip sul retro, presenta due tasche con zip in contrasto sul davanti.

Abito in jersey viscosa strecth, dal taglio altezza sotto seno. Un modello ricamato a mano con scollo profondo a V.

Abito donna Gaudì in jersey lucido dalla linea morbida sopra e anatomica sotto con incrocio sul dietro.

Abito estivo donna in jersey crepe. Un capo con scollo incrociato davanti e drappeggio in vita, con scollatura sulla schiena e particolare dettaglio catena gioiello che lo impreziosisce.

In crepe fluido con scollo profondo a V con taglio sotto seno e cintura abbinata.

L’abito chiffon con rouches laterali e micro borchie applicate, dalla vestibilità morbida. Quello in pizzo potrebbe essere un’alternativa. Anch’esso dalla vestibilità morbida, con scollo a V, presenta una chiusura con fiocco.

In georgette fluida con pieghe sul davanti ed elastico in vita; quello stampato dalla vestibilità a scatola presenta una stampa frontale all over.

Il mini abito stampa all over con maniche ¾ e fondo arrotondato; l’abito “eagle 62” fa parte della stessa nuova collezione Gaudì donna estate 2015. Presenta una stampa frontale lo scollo a vogatore ed è composto in jersey viscosa stretch.

Infine, inserisco la salopette in denim con tasche alla francese, una fit skinny loose, con il quinto taschino dal tono scuro e ricamo sangallo sulla schiena.

Abiti donna Gaudì estate 2015