Abiti donna primavera-estate 2014 Piperlime

Piperlime mostra il suo stile femminile

Se amate vestire con abiti comodi, semplici ma allo stesso tempo eleganti e sensuali Piperlime propone un vasto catalogo di questo genere molto apprezzato dal gentil sesso ma anche dall’uomo senza ombra di dubbio.  😉

Il Molene è un abito senza maniche con scollo rotondo dalle stampe frontali floreali dotato di chiusura posteriore con cenrniera.

L’abito Milly è un prodotto per il quale hanno utilizzato viscosa e cotone. Milly è senza maniche con scollo rotondo, e una cerniera posteriore. Sono visibili dei bordi neri che percorrono le curve di questo capo dai colori floreali al quale hanno aggiunto due tasche oblique sul davanti.

Side Tie Halter Dress dal’aspetto semplice e morbido senza maniche con scollatura e coulisse girovita.

Neon Printed Fit et Flare in cotone e poliestere. Scollo a V, senza maniche e un girovita dotato di cuciture di rinforzo.

Mara Hoffman in viscosa senza maniche con scollo rotondo e una stampa mista, il vestito è un modello mini molto aderente.

L’Arrow Print è un abito con delle punte di frecce stampate, senza maniche con spalline regolabili e un corpetto elastico in vita con effetto arricciato.

Questo è un po’ diverso rispetto ai precedenti, si distingue per il suo design orientale. L’abito Rory Beca infatti, oltre ad avere uno scollo a V è tutto drappeggiato con una cintura in vita.

L’abito Parker oltre ad essere elegante è composto 100 per cento in seta. Una gonna dritta con cintura elasticizzata, senza maniche scollo a V, e stampa animaler.

Monrow è un comodo abito composto da cotone e viscosa. Questo vestito leggero ha le maniche corte e un collo arrotondato, ha una scollatura centrale sulla schiena ed è attraversato da righe orizzontali.

Fool For Love è il vestito dell’amore, o almeno questo ci vedono i designer. Si tratta di un abito in 100 per cento viscosa con scollo rotondo, senza maniche, foderato in pizzo ed è semi trasparente con uno spacchetto posto nel centro della schiena con una zip nascosta.

L’altro abito che presenta delle piccole trasparenze è il The Point Mini Dress. Composto da diversi materiali, cotone, rayon, poliestere e spandex, ha le maniche a tre quarti con scollatura e un corpino aderente. L’abito presenta diverse trasparenze.

Piperlime nel suo catalogo inserisce una vastità di abiti estivi, quelli appena descritti sono solo un piccolo numero scelto giusto per farsi un’idea del design dell’azienda di abbigliamento. A differenza di molte altre, qui i prezzi variano e non di poco a seconda della scelta, orientandoci in dollari si va dai 70 $ ad oltre 200 $. Il fatto è che l’azienda tratta sia prodotti made in USA che importati.

Di seguito sono mostrati gli abiti che ho descritto in precedenza, fanno tutti parte della collezione donna primavera-estate 2014 Piperlime.