Abiti donna in stile Replay

Vesti indossando un look proposto da Replay

Manca ancora qualche settimana per la primavera, e come è giusto che sia le aziende e gli stilisti di moda sfornano già da un po’ allestendo le loro vetrine virtuali, le loro proposte per inizio primavera e perché no, anche estate. Replay non è da meno, infatti inserisce nel suo catalogo alcuni abiti da donna che potrebbero interessare le amanti del brand italiano.

Un simpatico abito in jersey di cotone con stampa frontale che poi sarebbe una sorta di t-shirt sportiva ma in versione maxi. Si possono abbinare delle sneakers alte, con cintura e un chiodo in pelle, considerando la scritta “We Love Rock” diciamo che l’abbinamento calza. Ma per chi preferisce l’eleganza casual, Replay propone un abito in jersey di viscosa con collo rotondo e coulisse in vita. Che si potrebbe abbinare con un maxi cardigan in lana jacquard chiuso in vita e stivali con tacco.

C’è anche un abbigliamento in denim, con apertura frontale, quattro tasche e coulisse in vita. In alternativa Replay propone un altro modello, in denim stretch con collo rotondo, apertura frontale con zip e quattro tasche.

Un piacevole e leggero abito in seta stampata con coulisse e cintura in vita. Un abito dai colori vivaci che ricorda molto la primavera con quei fiori e nuvole colorate. Viene proposto l’abbinamento con tacco e una clutch gioiello.

In poliestere, con elastico in vita, lunghezze asimmetriche e borchie metalliche che fa tanto rock ma senza far perdere la sensualità. Questo abbigliamento fa parte della collezione Replay. Un abito che si caratterizza per lunghezze asimmetriche.

Un altro abito molto comodo è quello in jersey di viscosa. Con il suo scollo a V e un elastico sotto il seno, che garantisce forme morbide e delicate. Questo abito presenta le maniche a pipistrello. Sensualità e comodità rappresentano anche l’abito donna in georgette con collo rotondo e stampa paisley, dalla forma scampanata.

Infine un abito in flanella di viscosa in filo con collo rotondo, ruche sul fondo ed elastico in vita. Con questo abito femminile si possono abbinare stivali e maxi cardigan.

Ed ecco le immagini degli abiti donna Replay da catalogo online