Abiti e costumi donna Bonprix

Moda mare donna Bonprix estate 2015

Bonprix propone nuovi modelli di abiti estivi e da mare da donna, così come costumi bikini, copricostumi, e slip. L’azienda è molto apprezzata per la qualità/prezzo dei suoi capi. Di questi ultimi ne verranno mostrati alcuni a seguire.

Abito di maglina aderente senza maniche in viscosa con colori fantasia che lo rendono molto trendy.

Abito di maglina senza maniche aderente, da annodare al collo, con stampa esotica. La scollatura è decorata da pietre di legno, arricciature sul seno, materiale morbido e piacevole.

Elegante abito di maglina che si distingue per il taglio originale, con scollo a cascata e cerniera dorata in vita. Must have!

Abito lungo decorato da farfalle, tessuto leggero, morbido e confortevole e lavorazione a punto smock sulla schiena.

Abito in viscosa lungo e smanicato, aderente ma leggero con spalline sottili e ampio scollo rotondo, in una bella fantasia.

Abito lungo in maglina molto morbida e confortevole, perfetto per l’estate! Con spalline sottili e fantasia elaborata (viscosa, elastan).

Abito in cotone da spiaggia, in colori freschi, dal taglio confortevole e dalla vestibilità perfetta, grazie al tessuto di maglina elasticizzata.

Copricostume con elastico in vita, disponibile in varie fantasie.

Copricostume a tunica leggermente trasparente.

Abiti donna Bonprix estate 2015

 

Costumi donna estate 2015

Reggiseno con ferretto, coppe morbide e chiusura a clip. Spalline da allacciare sulla nuca e laccetto con perle da annodare fra le coppe. Slip interamente foderato da allacciare ai lati.

Reggiseno con ferretto, chiusura a clip sulla schiena, coppe morbide leggermente imbottite e spalline da annodare sulla nuca. Slip con fascia applicata sul davanti.

Modello a balconcino con ferretto. Coppe preformate, spalline regolabili staccabili e chiusura a clip sulla schiena.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore