Abiti estivi e primaverili dello stilista Liu-Jo

Look Liu-Jo

Liu-Jo prpone il suo abbigliamento femminile pre primavera-estate 2014. I suoi capi sono per lo più composti di ottimo materiale, tra i quali il cotone, la seta e viscosa. Nei colori prevalgono un rosso terra, fucsia e nero. Di seguito verranno inseriti alcuni dei capi della collezione 2014 Liu-Jo.

Una maglia asimmetrica composta di seta, cotone e viscosa, con paillettes ricamate. Con la quale vengono suggeriti dei sandali che vanno sul rosa e una borsa a mano con linea verticale che si abbina con le scarpe, e un pantalone nero classico.

Un top a fiori che ricorda la primavera. Si tratta di un top smanicato con stampa floreale composto in seta. Presenta una groffatura ad altezza vita che mette in risalto i lineamenti femminili, con bottoncini frontali in madreperla. Può essere abbinato con jeans e magari una giacchetta in camoscio.  

Un elegante abito in voile che lascia intravedere la velatura dei minidress. Un abito con trasparenze con motivo Plissè e dettaglio Balze sul fondo abito. Presenta dei bottoncini frontali e una spilla a orma di fiore, ideale per le sera con le sue trasparenze sensuali.

Un’alternativa potrebbe essere questo abito con gonna in macrame’, anche questo inserito nella collezione pre estate-primavera 2014 di Liu-Jo. Un abito raffinato con minidress e gomma in macramè. I designer hanno scelto il nero, che va sempre bene in ogni situazione, tra l’altro mette in risalto la sua eleganza. Con collo alla coreana con possibilità di chiusura con laccetto. Presenta una chiusura laterale con zip ed è appena lungo sopra le ginocchia. Naturalmente abbinabile con una décolleté e borsa a mano nera.

Liu-Jo propone ancora un abito in maglia e lurex con manica corta e scollo a V. Anche questo presenta dettagli in Macramè e fili di Lurex, un abito adatto per qualsiasi occasione, tant’è che vengono proposti diversi abbinamenti di scarpe, dalla classica décolleté, anfibi o stivali da biker. L’abito presenta una cinturina in pelle e una sottoveste in crèpe. Composto in viscosa e poliestere. 

Un altro abito davvero elegante degno da serata di gala è l’abito Soiree. Con scollo incrociato sul fronte e sulla schiena e zip invisibile sul retro. Questo è un abito che esalta decisamente la sensualità femminile, ed è composto in fibra di viscosa. Viene proposto un abbinamento con pochette gioiello che fa pendant con la spilla a fiore in pietre preziose.

Per questa collezione primavera-estate 2014 Liu-Jo propone anche una bella giacchetta in pelle, senza collo con chiusura monopetto.

Naturalmente questo è solo un assaggio di ciò che la donna potrà trovare nei negozi, anche online che trattano questo famoso brand conosciuto a livello internazionale, quale è Liu-Jo.

Abiti collezione pre primavera-estate Liu-Jo 2014: