Armani abbigliamento maglie uomo autunno inverno 2013-2014

Armani abbigliamento maglie uomo autunno inverno 2013-2014

Maglie uomo Armani

La bellezza, lo stile e l’eleganza dell’abbigliamento del famoso stilista Armani è inconfondibile. Fra le sue collezioni di abbigliamento non manca di certo la maglieria, vesti con stile, propone qualche prodotto dell’orgoglio italiano Armani.

Giorgio Armani è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo. Di origini piacentine, è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale. Lavora per La Rinascente fino al 1965, anno in cui viene assunto da Nino Cerruti per ridisegnare la moda del marchio Hitman, confezione dei prodotti del Lanificio fratelli Cerruti. Il suo nome compare direttamente nell’universo della moda per la prima volta attraverso il marchio di abbigliamento in pelle Sicons. Nel 1974 nasce infatti la linea Armani by Sicons, che lo convince definitivamente alla creazione di un marchio personale. La sua prima collezione risale al 1975, anno in cui fonda l’azienda omonima.

Abbigliamento da uomo Armani

Il suo stile è inconfondibile. La produzione di Armani spazia fra abiti di ogni genere, cominciando dalle giacche, di cui rivoluziona il design: vengono eliminati i supporti interni, vengono spostati i bottoni e modificate le proporzioni tradizionali: nascono così le giacche destrutturate, emblema assoluto del suo stile. La giacca diventa la protagonista del tailleur di taglio maschile che Armani disegna per le donne.

Armani abbigliamento maglie uomo autunno inverno 2013-2014:

Articoli Armani

Potrebbe piacerti anche Altri di autore