Armani Jeans modelli della collezione 2014

Armani Jeans primavera estate 2014

Il famoso brand Armani Jeans propone nella collezione donna primavera estate 2014 diversi modelli di jeans quali gli skinny, il modello straigth, i boot, flare, slim, super slim e jeggings, in maniera tale dando la possibilità di scegliere il modello che si ritiene più adatto al proprio stile e look seguendo le tendenze moda del momento.

I jeans skinny, ovvero quei jeans particolarmente aderenti per tutta la lunghezza della gamba, quindi anche in fondo alla caviglia. Questo modello è stato disegnato nel 1980 ma questo stile di denim torna di moda dal 2006 e sono di solito utilizzati per chi ama un look punk o retro e hip-hop.

I classici straight jeans, per intenderci quelli a gamba dritta, o a sigaretta probabilmente sono quelli più venduti ma non sono tanto aderenti quanto gli skinny. Calzano aderenti dal fondo schiena alle cosce e sono abbinabili con qualsiasi cosa.

Poi abbiamo i boot jeans che sono stretti sopra e svasati sotto al ginocchio, ideali per indossare sotto degli stivali. In realtà sotto questo modello di jeans sta bene dalla scarpa con il tacco alto a quella da ginnastica, quindi sono estremamente versatili e adatti ad ogni occasione.

I flare jeans sono simili ai boot ma sono molto più larghi sotto, per intenderci la classica zampa di elefante. Inutile dire che sono consigliati solitamente a fisici snelli e alti. In genere sono a vita bassa e molto stretti sulla coscia.

Poi ci sono i super slim che seguono la forma naturale della gamba e quindi sono aderenti. Possono essere di vari tessuti e colori. E ne esistono delle versioni specifiche per perdere peso.

I jeans slim invece sono un po’ meno aderenti del modello precedente e sono adatti per rifinire meglio la forma delle gambe.

armani jeans donna 2014
armani jeans donna 2014

Potrebbe piacerti anche Altri di autore