Nuovi arrivi collezione giubbotti Peuterey

Lo stile e l’eleganza dei giubbotti Peuterey

Peuterey, a mio parere è un brand che sa il fatto suo riguardo i capispalla, dei giubbotti invernali così ben fatti (dello stesso genere) non se ne trovano molti. Il più vicino come stile, anche se unico, è Moncler, che sarà probabilmente il numero uno per questo genere di abbigliamento ma non è alla portata di tutti, mentre Peuterey è più accessibile alle tasche delle famigliole. 😉

Ovviamente nessuno mette in dubbio il materiale che offre Moncler, ma questo articoletto è dedicato all’azienda Peuterey quindi cominciamo con qualche capo proposto nei negozi dell’omonimo brand.

Vediamo un po’, tra le novità da uomo proposte in questa nuova collezione autunno inverno 2014/15, troviamo naturalmente; cappotti, parka, piumini, montgomery, e anche giacche in stile biker.

Il Curly è un cappotto in lana con collo a camicia con pelliccia removibile e imbottitura in vero piumino. Presenta 4 tasche e una chiusura con bottoni centrali a cucire.

Un’altra new entry è il capotto Kester, in nylon con tasche oblique laterali, collo a camicia, chiusura con zip e bottoni e interno in vero piumino resistente all’acqua, come il modello precedente.

Il Bastian è un cappottino da sera in lana, molto elegante, con revers sul collo e chiusura a bottoni doppio petto.

Una bella giacca in pelle in stile biker potrebbe essere il modello Buck, con chiusura zip, tasche basse verticali e tasche superiori a toppa con bottoni a pressione.

La giacca Benson in Oxford con quattro tasche, chiusura zip e bottoni a cucire. Con il suo particolare collo in piedi con cappuccio a scomparsa, tessuto resistente all’acqua, imbottitura in piumino e con tasche interne.

Il parka in piuma e nylon Gregor Fur, un tipo di giubbotto che non passa mai di moda, e Peuterey non poteva non inserirlo nella sua nuova collezione autunno inverno 2014/15. Il parka due tasche a toppa, coulisse in vita, full zip a scomparsa e bottoni a pressione. Con collo montante foderato in pelliccia e cappuccio removibile con visiera e fodera a rete. E naturalmente, tasche interne.

Infine, per quanto riguarda i modelli da uomo, suggerisco il piumino Byron Dg in nylon jacquard, con trapuntatura orizzontale e tre tasche verticali con bottone a pressione. Chiusura zip centrale e collo montante e cappuccio con coulisse e piping tono su tono.

Giubbotti uomo collezione autunno inverno 2014/15 Peuterey

Altri modelli della stessa collezione uomo

giubbotti-uomo-peuterey-autunno-inverno-2014-15

Anche la donna non avrà che l’imbarazzo della scelta, Peuterey ha pensato bene di inserire una vasta varietà di modelli adatti ad ogni situazione o gusto personale.

Il cappotto Amanda in taffetà di nylon dal design ispirato al chiodo, presenta una trapuntatura sfalsata e collo montante rivestito in pelliccia removibile. Con Imbottitura in vero piumino e tessuto resistente all’acqua.

Altro modello elegante di cappotto potrebbe essere il Ferlie in piuma realizzato in uno speciale tessuto performante di cotone e poliestere. Con quattro tasche, coulisse in vita e full zip centrale a scomparsa con bottoni a cucire. Resistente anche questo all’acqua, presenta un ampio cappuccio foderato in montone e collo in pelliccia removibile.

Se preferite un coat in raso allora potreste preferire il Kety Fur, dal taglio slim con zip centrale, tasche oblique superiori più due a toppa. Il cappotto presenta dettagli in oro, fibbie iconiche e collo montante con bordo in pelliccia removibile. Oltre ad essere in tessuto water repellent, e imbottito in vero piumino.

Il parka da donna Ruler con 4 tasche e pelliccia su collo removibile, con chiusura in velcro e fibbie ioniche. Inutile aggiungere che è resistente all’acqua ed è imbottito in vero piumino.

Se preferite un bel montgomery, potreste optare èer il modello Supreme Armor realizzato in uno speciale tessuto di cotone e poliestere dalla mano waxed. Da taglio slim, presenta tasche a toppa e ampio cappuccio foderato in pelliccia. Peuterey garantisce la resistenza all’acqua e il riparo dal freddo.

Andando sui modelli un po’ più leggeri come vestibilità, troviamo il blazer Alexei. Un piumino e raso di nylon superleggero, con trapuntatura sfalsata e taglio slim. Si chiude con bottoni a pressione, e presenta due tasche e galvanica argento.

Il Roy Ox Fur ha tasche a toppa con fibbie iconiche. Collo in piedi con pelliccia removibile e zip centrale con bottoni a pressione. Imbottitura in vero piumino e tessuto water repellent. Dettagli oro per questa field jacket in Oxford nylon, dal taglio slim.

Infine per le amanti del chiodo, Peuterey propone tra i vari modelli, Jen Est un chiodo in nappa estorille imbottito con revers con chiusura zip centrale e tre tasche.

Giubbotti donna collezione autunno inverno 2014/15 Peuterey

Aggiungiamo qualche altro modello della stessa collezione donna, reperibile in tutti i rivenditori Peuterey.

giubbotti-donna-peuterey-autunno-inverno-2014-15