Asos donna collezione primavera estate 2014

Asos primavera estate 2014 moda donna.

Asos, per la nuova collezione primavera estate 2014 moda donna presenta i nuovi arrivi con gli ultimi articoli in catalogo rappresentati da: accessori Asos primavera estate 2014: gioielli, bracciali e collane, borse estive adatte per la stagione primavera estate 2014, a mano e shopping.

La scelta è vasta poi, riguardo l’abbigliamento proposto da Asos: con abiti lunghi, corti, abiti da giorno, abiti da sera, abiti trasparenti, con stampe, dal design metallico e abiti ricamati in pizzo. Di seguito verranno mostrati una piccola parte della lunga lista di vestiti proposti dal brand.

Come ad esempio il vestito canotta aderente con stampa azteca composto in jersey di cotone elasticizzato. Il vestito presenta un profondo scollo a V, spalline regolabili e veste aderente. Un altro modello di vostro gradimento potrebbe essere il vestito longuette testurizzato con fondo in pizzo, in tessuto lavorato e testurizzato a nido d’ape con cuciture piatte e fondo in pizzo smerlato a contrasto. E ancora, una gonna lunga a pieghe in poliestere trasparente, vita alta con design a pieghe e sottostrato a sottoveste. Una minigonna in jersey in cotone elasticizzato dalla vestibilità aderente.

Vesti con stile inserisce anche alcuni esempi di vestiti da spiaggia, con una serie di costumi vari (vedi anche sopra).

Come il Crochet Swing Tunic, in pizzo trasparente lavorato all’uncinetto con scollo rotondo e fondo smerlato. E il costume da bagno a fascia con laccetti a reticolo in tessuto elasticizzato per costumi da bagno e spalline da allacciare al collo con fascette a reticolo con cut-out, e per valorizzare la silhouette, un taglio ampio sul retro.

asos donna catalogo estate 2014

Moda donna Asos primavera estate 2014

asos donna catalogo primavera estate 2014

Per notizie settimanali su: ( articoli più letti della settimana e novità ) è possibile seguire e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e su Google +1,  grazie per la visita e non dimenticarti di vermi a trovare di tanto in tanto 😉 buona navigazione.