Belstaff maglie uomo

Abbigliamento Belstaff: maglie uomo

L’azienda di abbigliamento inglese Belstaff inserisce nel suo catalogo di maglie da uomo per le stagioni fredde, dei modelli molto eleganti. D’altro canto Belstaff è un marchio di alta moda e produce solo capi di lusso.

Le maglie Avarley sono un misto di eleganza e sportività, con scollo a V fatto da una miscela eccezionalmente liscia di lana e seta e funziona bene come complemento con qualsiasi abbigliamento casual o dressier. Un modello simile è il Branston con la sola differenza che sono presenti due strisce colorate su un lato.

Greythorn è una bella maglia a zip in lana merino italiana, dona un’eleganza sportiva e stile moderno con una miscela unica di intrecci.

Le maglie da uomo Hardwick sono molto chic, viene utilizzato anche per questo capo la lana merino italiana. Questa maglia ha le finiture in pelle scamosciata, molto elegante e squisitamente morbida.

Il pullover Kenwood, sempre in lana merino, ma molto leggero, per l’uomo che ama vestire di lusso. Molto più semplice è il girocollo Kester, con finiture in camoscio oliato che danno un tocco di stile.

L’abbigliamento da uomo Belstaff merita uno dei primi posti tra le classifiche mondiali della moda. Le maglie uomo autunno inverno, Kirkdale sono molto trendy con zip collo alto in lana cashmere. Sempre dello stesso stile possiamo trovare le maglie Shenley in pelle scamosciata e cashmere, e due zip frontali.

Se sei in cerca di un modello più giovanile, Belstaff propone la maglia Tojero, con scollo a V in lana con due strisce laterali molto casual, ottimo per l’autunno.

Che dire di questo elegante pullover del modello Batley, in lana merino, morbido e con maniche a coste articolate innovative per un tocco aggiunto di lusso su misura.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore