Bermuda estate 2015

Bermuda estate 2015

Stanche dei soliti shorts? Non volete più indossare i pantaloni lunghi? La soluzione per l’estate sono i bermuda

Al contrario dei soliti shorts, che si son fatti sempre più corti e aderenti, tanto da sembrare ormai delle mutandine, i bermuda sono i pantaloncini che fino a prima degli anni 2000 hanno dominato la scena estiva conquistando tanto gli uomini quando le donne. Sono freschi e comodi e soprattutto non costringono le cosce, realizzando quegli antipatici segni che chi ha gambe più tornite nota e odia.

Se sono abbastanza lunghi e larghi somigliano a delle gonne, quindi sono perfetti anche per andare in ufficio e sono decisamente più comodi delle prime. Sono perfetti per uscire, per sbrigare commissioni, per andare al mare o per un weekend fuori porta. Il più classico dei classici bermuda è solitamente tinto di beige o delle varie sfumature che vanno dal sabbia al caramello.

In verità tutte le tinte safari, quindi rame, marrone e verde kaki, sono tra le più amate durante i mesi più caldi ma in queste ultime stagioni, in particolar modo quest’anno, questi pantaloncini sono tornati di moda e ora vantano fantasie ricercate e anche applicazioni esclusive.

Abbinare i bermuda è davvero semplice e questi si adattano anche alle donne curvy. In questo caso potete scegliere un crop top, se avete una silhouette longilinea, oppur preferire una blusa o una t-shirt più morbida e scivolata. Per quanto riguarda le scarpe datevi anche alla pazza gioia perché dalle calzature con tacco ai modelli espadrillas non avete che l’imbarazzo della scelta.

E ora scoprite con noi quali sono i migliori bermuda da donna per l’estate 2015.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore