Boxeur Des Rues donna

Boxeur Des Rues per attività fisiche

È un marchio conosciuto dagli uomini sportivi, molto apprezzato dai praticanti di arti marziali (thai boxe), tuttavia nelle sue collezioni non manca di certo l’abbigliamento da donna. Ed è proprio di quest’ultimo che oggi inserirò alcuni modelli adatti per svolgere attività fisica, come ad esempio lo jogging, ma non solo. Boxeur, oltre a proporre, come vedrai di seguito, pantaloni leggeri a 3 quarti e pantaloncini, inserisce nella sua collezione donna diversi modelli di leggins e jeans, belli e convenienti.

Tra questi troviamo il jeans modello biker dalla vestibilità slim fit, con particolare costruzione del capo con cuciture di rinforzo sul davanti e doppio cinturino per ulteriore comfort. Presenta due tasche finte sul davanti, stampa logo all’interno del cinturino e salpa personalizzata sul retro. Un’alternativa potrebbe essere il denim con vestibilità skinny con particolari aggiunti, come le catenelle sulle tasche anteriori.

Come si diceva, sono presenti vari modelli di leggins, anche molto colorati, a seconda dei gusti. Semplici dall’aspetto pulito, in stile biker con tagli modellanti ed ergonomici e con varie stampe e loghi Boxeur.

Pantaloni in felpa con tasche laterali sul davanti, punto vita e caviglie in costina. Coluisse regolabile con laccetti interni e stampa grafica sulla bamba sinistra personalizzabile.

Pantaloni donna in felpa con inserti laterali in tessuto mesh, con punto vita e caviglie in costina. Anche questi presentano dei laccetti interni che consentono di regolare la coulisse, ed è presente una piccola stampa Boxeur sul davanti e sul retro personalizzabile. Potrebbe interessarti anche il modello con risvolto su waist a contrasto.

Pantalone 3/4 in felpa con coulisse regolabile in vita e tagli ergonomici sul davanti e sul dietro, con tasche laterali e fondo gamba elasticizzato. Stampa logo sul davanti e sul dietro.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore