Burberry: Cappotti donna collezione autunno inverno 2013 2014

Cappotti donna Burberry, collezione autunno inverno 2013 2014

Cappotti donna Burberry

Vesti con Stile propone le ultime tendenze abbigliamento del marchio Burberry della collezione donna autunno inverno, per ogni gusto e occasione, il tutto seguendo le tendenze abbigliamento del momento, che rappresentano meglio il nostro stile di vita. I cappotti da donna Burberry sono molto chic ed eleganti (vedi collezione uomo).
Lo stile Burberry per quanto riguarda i cappotti da donna, della sua collezione autunno inverno 2013 2014 si vede. L’azienda propone svariati capi eleganti. Nei modelli da donna possiamo trovare i cappotti impermeabili in Cashmere, stile militare con doppio petto, sempre in Cashmere, il modello Sartoriale in baschina e in lana che hanno il loro fascino.
La collezione Burberry comprende anche i cappotti da donna Pea Coat in pelliccia e con taglio squadrato.
Se ci tieni nel vestire con stile seguendo le tendenze del momento, Burberry inserisce nella collezione dei cappotti, gli elegantissimi Trench Coat. Questo abbigliamento femminile sarà molto apprezzato dalle donne che amano fare il suo bel figurino, per ogni evenienza. Questi cappotti possono essere di gabardina e visone, con interno in lana, pelle di vitello, laminata, e molti altri.
Vesti con Stile propone solo alcuni dei modelli da donna della collezione autunno inverno 2013 2014 Burberry.
D’altra parte Burberry si sa, è una casa di moda di lusso. L’azienda è conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi negozi in franchising, ma vende anche attraverso concessioni in negozi terzi. Elisabetta II e il Principe Carlo hanno concesso all’azienda la Royal Warrant, questo attesta che la Burberry abbia svolto, e lo fa tutt’ora, servizi per la Corona Inglese. Questo simbolo dona molto prestigio all’attività.

Cappotti donna Burberry, collezione autunno inverno 2013 2014

 

Potrebbe piacerti anche Altri di autore