Capispalla autunno-inverno Benetton

L’azienda trevigiana Benetton inserisce nel suo catalogo autunno-inverno 2013-14, nel reparto dedicato ai capispalla per donna, degli eleganti capi dal look urban/casual. La donna ha la possibilità di scegliere il suo abbigliamento trendy, fra i vari cappotti, piumini, parka, montgomery, giacche e quant’altro, messo a disposizione dall’omonima azienda.

Benetton è un marchio conosciuto a livello internazionale, infatti vanta oltre 6.500 negozi, distribuiti in più di 120 paesi, questo è dovuto dal fatto che i suoi capi oltre ad essere di buona qualità, sono anche abbordabili come prezzo. E se risulta che questa azienda ha un fatturato che supera i due miliardi di euro l’anno, ci sarà un motivo no?

Tra i vari modelli esposti in vetrina, Benetton, ha inserito dei modelli da donna di montgomery molto belli ed eleganti, corti, dotati di cappuccio in panno di misto lana e chiusura con alamari.

Anche i parka fanno il suo figurino, quelli in twill di cotone spalmato e trattato con enzimi, è dotato di cappuccio separabile ed è composto in eco-montone con dettagli in suede. E ancora, tasche con pattina sopra e tasche a toppa con pattina e chiusura con bottone sotto. Non è da meno il modello in cotone e nylon, con cappuccio foderato in finta pelliccia e tasche ad aletta sui fianchi.

Per donna sono disponibili anche le giacche a collo alto, in lana misto mohair con lavorazione jacquard a righe, molto chic.

In questa collezione autunno-inverno 2013-14, non potevano mancare i piumini, di cui ne sono presenti vari modelli. Corto e senza cappuccio, fatto in nylon opaco e tinta unita, con imbottitura in vera piuma injet. C’è anche la versione con cappuccio staccabile, sempre con imbottitura in vera piuma, interamente foderato, ma con cintura in vita.

Per la donna che ama mostrarsi con un certo stile, dal look elegante, Benetton ha in serbo dei cappotti niente male. Ve ne sono anche qui vari, tra i quali con colletto alto in lana viscosa e abbottonatura laterale, senza colletto in lana cotta con bottoni a pressione per la chiusura, c’è anche un modello in lana misto viscosa tinto filo con collo a fascia e doppio petto con cintura in vita in eco-pelle, e molti altri.

Capispalla collezione autunno-inverno 2013-14 donna, Benetton

Lo stesso discorso vale per l’uomo, che potrà scegliere fra i vari modelli messi a disposizione dall’azienda trevigiana. Giacche con cappuccio in misto lana viscosa stampata con taglio monopetto con rever classico, giubbotti field jacket, in materiale stampato con fodera interna, in cotone e mostrine sulle spalle.

Anche i montgomery da uomo hanno il loro stile, corti, in panno di lana effetto maglia con cappuccio staccabile. E ancora perché non dare uno sguardo a questi bei parka da uomo, in cotone imbottito con pelliccia su cappuccio, o in cotone e nylon, con cappuccio foderato in finta pelliccia.

E per le serate classiche, un bel cappotto lungo, in panno lana con dettagli in eco-pelle, o un elegante precoat in panno di lana con taglio a doppio petto con imbottitura trapuntata all’interno.

Non potevano mancare i piumini da uomo per questo freddo inverno. Piumini corti, in nylon tinta unita, naturalmente imbottiti in vera piuma, senza colletto con chiusura a zip.

Ed ecco alcuni di questi modelli che troverete nei negozi Benetton, in questa stagione fredda.

Capispalla uomo Benetton, collezione autunno-inverno 2013-14