Capispalla Guess

Nuovi arrivi capispalla Guess

Guess propone cinque nuovi capispalla da donna. Il giubbotto in vera piuma (Lidia Down Jacket) con cappuccio removibile con bottoni coulisse. Questo piumino trapuntato presenta una tasca interna e due esterne con zip.

L’elegante cappotto a doppiopetto Dion Classy Coat, in misto lana con fondo effetto gonna. Il cappotto presenta un collo dritto e chiusura con bottoni a doppiopetto.

Il trench coat in misto lana Natalie, con inserti tono su tono e collo alto con bottoni. Sono presenti due tasche a filo frontali con zip e apertura con bottoni e cintura.

Il giubbotto in tessuto Kati Mix Tweed Jacket, con collo con pelliccia sintetica. Il giubbotto in tessuto effetto bouclé presenta inserti in tesuto, lacci con bottoni sul fondo, fodera in satin e tasche con zip.

Infine, la Brid Glam Jacket dallo stile chiodo. Una giacca con alette frontali, colletto con impunture e bottoni sul fondo manica. E’ dotato di tasche con zip e chiusura lampo in stile chiodo.

Capispalla donna Guess collezione autunno inverno 2014/15

capispalla-donna-guess-autunno-inverno

capispalla-donna-guess-collezione-autunno-invernoPer l’uomo non ci sono nuovi arrivi ma Guess propone dei modelli niente male, poi considerate che in questo periodo l’azienda regala un notebook in denim spendendo più di 150 euro e sarà doppio con una spesa al di sopra dei 300 euro. Quindi se considerate che un giubbotto, giacca, piumino o più in generale capispalla, supera sempre la soglia minima dei 150 euro questo significa che potreste regalarvi un notebook acquistando un giubbotto Guess (Così è scritto, e non so fin quando sarà valida l’offerta).

Per esempio potreste scegliere il Metal Coated Jacket. Un giubbotto in tessuto sintetico con colletto e bottone automatico e chiusura in stile chiodo con zip.

Il cappotto Melton Versity Coat con maniche a contrasto. Si tratta di un cappotto in misto lana con tasche frontali e chiusura con zip.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore