Cappotti Desigual autunno-inverno 2013-2014

Cappotti Desigual autunno-inverno 2013-2014

Nel catalogo abbigliamento Desigual autunno-inverno 2013-2014 l’azienda spagnola propone una vasta scelta di cappotti. Per il look femminile Desigual ha inserito per lo più soprabiti e giacche, dai colori più freddi a quelli molto trends come il modello Collage Femina, un soprabito dai colori vivaci. D’altro canto l’azienda Desigual è famosa per il suo stile, i suoi abbigliamenti sono sempre molto colorati e vivaci.

Il modello Quilmes in stampa floccato, con cintura e cappuccio in pelo, ideale per queste stagioni fredde. Il Margarita imbottito, con cappuccio regolabile e chiusura a zip, con una cintura estraibile che va molto di moda. Tra i vari cappotti da donna c’è anche il Cautivas, un soprabito con una stampa floreale, zip e chiusura frontale. Il Madrid, in panno con collo di lana estraibile, con bottoni, anche questo ha la cintura estraibile.

Desigual come si diceva prima, inserisce parecchi modelli da donna per queste stagioni fredde, questi cappotti di tendenza, dal look tutto spagnolo, sono molto apprezzati fra le donne che amano vestire con abiti che trasmettono il buon umore. Nella collezione autunno-inverno 2013-2014, non mancano di certo i giubbotti. Il modello Juno, molto caldo con il suo interno in pelo, uno dei colletti estraibile con zip e cintura removibile. Trends è anche il modello Lucia, con collo di lana rosso estraibile con bottoni, con alcuni particolari cuciti a mano.

Cappotti donna Desigual dal catalogo autunno-inverno 2013-2014

Ma Desigual pensa anche all’uomo, e nel suo catalogo autunno-inverno 2013-2014, ha inserito dei cappotti dallo stile casual molto belli, per gli amanti del genere. Il modello Eston, in panno con colletto grigio in maglia estraibile, Zurtz, un bel piumino con cappuccio in maglia estraibile.

Niente male anche il modello Xavier, un montgomery con cappuccio molto caldo, ideale per l’inverno. Fra i cappotti da uomo c’è il Dokan, un soprabito con cappuccio con un interessante mix di tessuti. Poi ancora, il Fran, senza colori né stampe vistose, perfetto per l’uomo con uno stile più sobrio. Infine date un’occhiata ai cappotti Desigual, modello Sergio, che come suggerisce l’azienda, è piumino molto caldo, perfetto per l’inverno. Ideale per l’uomo che preferisce vestire capi con meno carica grafica.

Cappotti uomo Desigual dal catalogo autunno-inverno 2013-2014

Tipotrebbero interessare anche le maglie della stessa azienda (Desigual)