Cappotti donna Hugo Boss

Cappotti donna Hugo Boss, autunno e inverno 2013 2014

L’eleganza e lo stile dei capi Hugo Boss si riconoscono fin da subito. Nella collezione di abbigliamento femminile autunno inverno 2013 2014, sono presenti svariati modelli di cappotti.

Onawa è tra questi, i cappotti di questo modello da donna sono di ottimi materiali come la lana, seta e cashmere. Un cappotto a doppio petto con un ampio bavero, adatto per la stagione invernale.

La donna che ama vestirsi elegante e con stile troverò sicuramente questa collezione molto interessante. I cappotti donna Cellrela, in lana eseguiti con una composizione mohair squisita contenente percentuali di alpaca e angora, con abbottonatura nascosta e due tasche laterali.

Marinca è un cappotto in lana a doppio petto che presenta un collare couverture con un cinturino decorativo e due pulsanti con due tasche a filetto che ornano le cuciture divisorie.

Di tendenza sono anche i cappotti donna dei modelli Claira, in pregiata lana vergine con colletto alla coreana, che può essere portato anche come colletto a revers. L’elegante monopetto con profilo a 3 bottoni è dotato di 2 tasche aperte laterali con filetto.

Che dire del raffinato Myas, un cappotto in lana bianca con abbottonatura a scomparsa, davvero molto chic.

Hugo Boss in questa collezione autunno inverno, ha inserito parecchi cappotti adatti ad ogni personalita. Mavine è un cappotto dal morbido tessuto in lana vergine misto cachemire particolarmente soffice e caldo a contatto con la pelle.

Vesti con Stile suggerisce i cappotti da donna Melankas, un elegante cappotto dal taglio fasciante, in tinta unita e dal liscio tessuto in lana vergine misto cashmere.

Per la donna che veste con stile, proponiamo anche il Celira, dei cappotti da donna moderni in pregiata lana vergine misto cachemire. Le moderne cuciture ornamentali conferiscono a questo cappotto un tocco di originalità.

Anche i modelli Olgatana sono stupendi, uno stile casual in misto lana di prima qualità si contraddistingue per il suo look trench coat reinterpretato. L’allacciatura doppio petto con bottoni provvisti di logo da abbottonare a monopetto e il pannello a filetto con impunture ornamentali ornano sapientemente il davanti del soprabito.

Ma Hugo Boss ha pensato anche hai cappotti trapuntati, come il Pippa che ha un’imbottitura in piuma, con cappuccio staccabile, o ancora il Pepa, un trapuntato in poliestere con imbottitura in piuma e piumino. L’affascinante materiale lucido è particolarmente piacevole al tatto.

Nella collezione autunno inverno 2013 2014, ne sono presenti molti altri, se volete un bel cappotto di classe andando sul sicuro, questi bei cappotti di Hugo Boss potrebbero fare al caso vostro.