Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Cappotti e giacche Guess stagione autunno-inverno

Cappotti e giacche Guess autunno-inverno 2013-14

La famosa azienda di abbigliamento americana Guess, propone nel suo catalogo online, per la stagione autunno-inverno 2013-14, una vasta scelta di cappotti e giacche. Per quanto riguarda la donna, Guess, offre qualche modello in più rispetto il reparto uomo. Lo stile dei cappotti e l’eleganza fanno sì che questo abbigliamento si adatti al look di ogni donna. Nel catalogo dedicato ai capispalla femminili, Guest, inserisce anche dei gilet come il Santiago Vest, con rivestimento interno in pelliccia sintetica e un maxi scollo.

London Jacket è una giacca con tasche frontali e cerniera lampo, un comodo maxi collo in pelliccia sintetica, che lo rende un capo semplice ma con il suo stile elegante. Nei cappotti si può trovare anche il modello Mallie, un bel piumino imbottito con rivestimento in pizzo, con chiusura frontale e doppio petto con bottoni, un look molto trendy.

I cappotti modello Adelia, un abbigliamento chic da donna, che propone Guess per queste stagioni fredde. Con collo in pelliccia, facile da togliere a seconda delle esigenze, in misto lana con chiusura frontale con cerniera lampo. Un altro capo elegante che si può trovare nel catalogo autunno-inverno 2013-2014, è il cappotto Paca, in misto lana con ampio collo a scialle. Dal look molto chic, questo cappotto con chiusura frontale a doppio petto con bottoni.

Hanna è un piumino imbottito con rivestimento in pizzo dallo stile casual e sportivo, abbinabile con gonna longuette o pantaloni stretch. Guess propone anche i cappotti in misto lana del modello Olga, classico con cintura in vita, colletto classico con pelliccia sintetica applicata e chiusura frontale con cerniera lampo.

Per le amanti del biker, non dispiacerà il modello da donna Marielena, un giacca in tessuto effetto bouclé, con collo alto dritto con bottoni automatici e chiusura frontale stile chiodo. Sempre nello stesso stile da biker, Guess inserisce il modello Keeley, con pelliccia sintetica applicata e chiusura frontale stile chiodo.

Infine vesti con stile propone di dare un’occhiata al modello Vintage Effect, una giacca in tessuto tecnico, con ampio collo con pelliccia sintetica e chiusura frontale tipo chiodo con cerniera lampo, per un look sempre di tendenza, per la donna che ama vestire con stile.

Cappotti e giacche da donna, dal catalogo autunno-inverno 2013-14 dell’azienda Guess

Per l’uomo i modelli non sono tantissimi però si può trovare anche qui un modello adatto al look di ogni personalità. Come ad esempio i cappotti Sky Melton, con piumino smanicato interno, con collo alto dritto e chiusura doppio petto con bottoni e cerniera. Per coprirsi dal freddo vestendo un look casual. Il Neel Duffle, un cappotto trapuntato con cappuccio removibile. Collo alto dritto e chiusura frontale con alamari e cerniera lampo. Molto bello ma soprattutto “caldo” il piumino Quilted Downfill Snorkle, imbottito con cappuccio e chiusura frontale con cerniera lampo e bottoni automatici.

Un modello più leggero come il Brennan Peacoat, una giacca a doppio petto, con l’inserto centrale removibile, con scollo a V e chiusura frontale con bottoni. O il Packable Ripstop Jacket, un giubbotto in tessuto tecnico con collo alto.

Il resto dei modelli potete osservarli voi stessi nelle immagini seguenti.

Cappotti e giacche uomo Guess, dal catalogo autunno-inverno 2013-14