Collezione moda Hugo Boss cappotti uomo

Alta moda Hugo Boss: Cappotti uomo della collezione autunno inverno 2013 2014

L’azienda tedesca Hugo Boss è famosa per il suo stile unico, e quest’anno per le stagioni fredde propone dei cappotti da uomo di classe. La collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 è imperdibile, soprattutto per l’uomo che ama vestire con stile.

Partiamo con un classico cappotto tipo il modello Coxtan, in tinta unita realizzato in una composizione di lana vergine con percentuale di cashmere, colletto alla coreana con linguetta e con cerniera lampo nascosta dall’allacciatura a bottoni.

Un bel doppio petto come i modelli di cappotto uomo Dane, in lana di alta qualità con finitura clamorosamente morbida. Il cappotto presenta un motivo a quadri e metà risvolto, con delle cinghie button-down su spalle e polsini con le tasche a filetto sul torace che evidenziano uno stile mensa ufficiali.

Molto bello ed elegante è il modello Date, in pregiata lana vergine misto cashmere,con un colletto rovesciabile largo. Per l’uomo che ama il genere classico.

La collezione Hugo Boss propone anche gli stupendi cappotti da uomo del modello Duncan, una composizione in poliestere di alta qualità, idrorepellente contenente una percentuale di poliuretano con un occhiello e cuciture decorative sul risvolto tacca.

Se preferisci c’è il modello Mador, un’accattivante cappotto in lana con collo a revers rovesciabili in raffinato disegno a spina di pesce. Con doppio petto a 6 bottoni e due tasche davanti, lo rendono unico nel suo genere.

I cappotti da uomo Stint sono altrettanto stilosi, in un nuova composizione di lana di alta qualità con una percentuale di cashmere. Un sottocollo in pelle scamosciata con impunture decorative e tre pulsanti che si baciano sui polsini e due dardi in vita nella parte anteriore con tre cuciture divisorie e spacco centrale sul retro.

Molto chic anche i cappotti uomo del modello The Fellow, moderno con collo rovesciabile dalla superficie semilucida.

Hugo Boss accontenta tutti, i cappotti da uomo The Task sono un classico in lana con disegno a quadretti. Un raffinato cappotto con superficie idrorepellente in pura lana vergine, che fa tanto “uomo maturo”.

Molto più giovanile è il Milbert, un bel cappotto elegante in alta qualità mescolato lana vergine con poliammide e cashmere.

Al solito Vesti con Stile, vi suggerisce solo qualche capo, di seguito alcuni cappotti da uomo della collezione autunno inverno 2013 2014 dell’azienda tedesca Hugo Boss.