Colmar piumini e giacche autunno inverno 2014/15

Ineguagliabili piumini e giacche Colmar

Colmar presenta le novità per la collezione autunno inverno 2014/15, proponendo nuovi comodi e funzionali modelli di piumini e giubbotti uomo/donna. I piumini oltre ad essere imbottiti con cento per cento di piuma naturale, possono essere in nylon; con cappuccio fisso o staccabile con interni in contrasto, due tasche esterne e una grande interna, il disegno esterno può variare dal classico effetto bombato al liscio, con interno trapuntato e lo steso vale per il cappuccio e il fondo giacca che possono presentare dei tiranti o essere elasticizzati per una maggiore protezione dal freddo. Colmar presenta anche una versione smanicata, una reversibile con lato secondario privo di trapuntatura, e una versione lunga che è simile alle precedenti a parte la chiusura frontale con zip doppio cursore e dei bottoni a scomparsa. Inoltre, se preferite, potete scegliere uno dei due modelli in tessuto waxato.

Sempre nella collezione di piumini uomo autunno inverno 2014/15, Colmar inserisce due modelli di field jacket, ovvero, la giacca in stile militare diventata un capo must nel guardaroba maschile. Entrambi i modelli sono molto simili ai piumini, quindi, sono imbottiti in piuma cento per cento naturale, presentano però quattro tasche esterne ed una grande interna, cambierà poi il disegno esterno, la trapuntatura del busto a quadri e delle maniche a fasce orizzontali, e non presentano il cappuccio.

Quelli appena descritti erano i modelli classici di piumini da uomo, ma Colmar da buon produttore intenditore inserisce i modelli più trendy della stagione. Tra questi sono presenti diversi modelli: parka, blazer, giacca e naturalmente il piumino.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore