Comodi pantaloni donna Guess

Jegging e jeans donna Guess

Il modello tendy Shiny Biker è un jegging in tessuto stretch dalla dinamica alternativa al classico modello. Dalla vita bassa è vestibilità skinny presenta la chiusura con zip sul fondo e cinque tasche con simbolo easy to wear.

Il comodo modello Eentina Fleece Pant con inserto stretch in vita è un must per il week end. Un capo che permette una vestibilità più comoda senza rinunciare alla femminilità. Questo modello è in misto cotone, vita bassa e fondo stretch con elastico.

Altro modello simile è l’Ombre Fleece Pant sempre dalla vita bassa con elastico in vita e stampa logata che lo rende un capo iconico per lo stile sporty, una straordinaria scelta per le giornate che richiedono dinamicità.

Se poi ami lo yoga, Guess ha pensato ad un modello per tale scopo, tant’è che l’ha chiamato Yoga Pant. E’ un pantalone molto comodo con elastico in vita, in misto cotone, dalla vita bassa valorizzato dal fondo boot.

Il pantalone stretch Lucrezia crea una silhouette elegante e un fit slim che mette in risalto le curve sexy. Presenta una stampa a micro quadri che viene valorizzata da una camicia check per un moderno look preppy. Presenta la chiusura con zip e bottoni, vita bassa e gamba e fondo stretti (tasche frontali con zip).

Il pantalone donna Guess Floral Scuba dal look casual che garantisce una comodità tale come un leggings grazie all’elastico in vita. Con stampa floreale geometrica che si abbina a una tee monocromatica per un effetto solare. Anche questo presenta un elastico in vita, gamba e fondo stretti.

pantalone-donna-guess-shiny-biker

elentina-pantalone-cotone-donna-guess

ombre-pantalone-cotone-donna-guess

pantalone-yoga-donna-guess

Il Jegging Animal Jacquard è un pantalone in cotone stretch che veste extra slim e per questo si abbina molto bene a una giacca lunga. Dalla lavorazione pitonata che crea un effetto quasi iridescente che colpisce per il carattere vitaminico. Chiusura con bottone e zip e salpa logata in effetto laminato.

pantalone-stretch-donna-guess

Altro pantalone adatto per la sera è il Jegging Stretch a vita bassa, un denim a effetto velluto a cinque tasche dalla vestibilità extra slim e un look molto attraente. Con impunture a contrasto colore e triangolo metallico logato su tasca posteriore.

pantalone-donna-jegging-guess

Infine, il modello chino Berta dallo stile easy-to-wear. Un pantalone da donna Guess in cotone con vita bassa. Una elegante interpretazione del trend urbano da indossare anche con una felpa. Questo modello dalla vestibilità slim presenta tasche modello chino e chiusura con bottone e zip.

pantalone-donna-chino-berta-guess

Alti modelli di questi pantaloni da donna della collezione Guess

pantaloni-e-jeans-donna-guess