Gaudì donna estate 2014

Abbigliamento moda donna Gaudì estaste 2014

Per questa collezione estate 2014, Gaudì presenta i nuovi arrivi dal settore abbigliamento dove verranno inseriti vari modelli di abiti lunghi come il maxi degradè, un abito a fascia con effetto sfumato che presenta un elastico in vita e applicazioni gioiello con personalizzazione logo. Abiti corti come quello con inserti in creponne dalla vestibilità morbida con fascia elastica in vita e spalline regolabili. Anche per questo abito in jersey viscosa stretch è possibile personalizzare il logo. E ancora abiti mini come l’esempio del modello in stampa optical con maniche corte, scollo tondo e sovrapposizione stampa optical. L’abito al ginocchio necklace in tessuto fluido crêpe, ricamato a mano, il genere di abito con scollatura sexy sulla schiena e allacciatura al collo con catena, asimmetrico.

Verranno mostrati alcuni modelli di gonne (vedi sopra) come la Etnic print maxi skirt. Una maxi gonna dal tessuto georgette con effetto crinkle, stampa etnica ed elastico lurex gold, leggera, morbida e adatta al periodo estivo. Infine non mancheranno gli shorts in denim che non guastano mai.

Gli abiti Gaudì per questa estate 2014 sono ovviamente adatti per ogni occasione abiti da giorno, abiti da sera, e anche i vari design sono differenti, con stampe, trasparenti e ricamati. Tra i vari colori presenti c’è il rosa, cipria, turchese, e terra.

Abiti corti Gaudì collezione estate 2014

abiti corti donna gaudi'

Abiti lunghi Gaudì

abiti lunghi donna gaudi'

Abiti mini Gaudì

abiti mini donna gaudi'

Abiti al ginocchio Gaudì

abiti ginocchio donna gaudi'

Gonne Gaudì

gonne gaudi'

Shorts Gaudì collezione estate 2014

denim shorts donna gaudi'

E’ possibile seguire e condividere i contenuti su Twitter, Facebook e su Google +1, grazie per aver scelto Vesti con Stile e buona navigazione.