Giacche Abercrombie e Fitch

Indossa anche tu una giacca Abercrombie & Fitch

Abercrombie & Fitch è un brand che produce ottimi abbigliamenti del genere casual, questa marca è molto apprezzata a livello internazionale proprio perché ci sa fare, cura con molta attenzione le finiture e i piccoli particolari. E’ tempo di saldi e per chi vuole farsi un’idea sui vari prodotti che si possono trovare nei negozi, “anche” in questo periodo, osservare attentamente questi, come altri prodotti di qualità, può essere utile nella scelta dei capi possibilmente scontati. Così ci si può rendere conto se un prodotto è originale o no, quindi viene scontato per altri motivi.

Nella collezione autunno-inverno 2013-2014 di Abercrombie & Fitch, vengono inseriti moltissimi modelli di giacche, adatte ad ogni gusto ed esigenza personale. Fra i vari modelli da donna si può trovare la giacca Payton, in tessuto impermeabile con finto collo alto e caldo cappuccio con cordoncino elasticizzato, anche la coulisse interna è elasticizzata. Questa giacca è dotata di particolari catarifrangenti. Molto bella è anche la giacca Quattro Stagioni A&F Weather Warrior, con un comodo doppio collo e cappuccio con cordoncino elasticizzato, non manca uno scomparto interno per il cellulare, chiusura con zip e bottoni a pressione, tasche con zip e loghi ricamati. Tra l’altro lo stesso modello è presente anche nel reparto uomo.

La Taryn è una giacca lievemente imbottita, con fodera e cappuccio con chiusura a strappo, possiede anche questo modello particolari catarifrangenti come il logo e la zip centrale. La giacca Sonia con interno a contrasto, un finto collo alto imbottito con cordoncino, zip luccicanti e a parte il logo ricamato sulla manica sinistra, sono presenti eleganti inserti a coste sul fondo.

Come sempre i modelli qui descritti sono solo alcuni, l’intenzione è di presentare i prodotti dei vari brands, tra i più conosciuti e anche no. Aggiungiamo la giacca Jessa, un modello trapuntato molto bello con tasche esterne con bottone e come le altre chiusura sia con bottoni a pressione, che zip. non mancano i parka, come ad esempio il modello Maria in fodera supersoft, scomparto interno per cellulare, coulisse in vita, taglio lungo e un doppio collo con cappuccio.

Giacche donna Abercrombie & Fitch collezione autunno-inverno 2013-2014

Non credo sia necessario descrivere ogni singolo prodotto anche da uomo, non perché non ne abbia voglia, ma sostanzialmente perché si tratta degli stessi o modelli simili. I materiali utilizzati sono identici, cambiano solo piccoli dettagli. Anche per l’uomo Abercrombie & Fitch propone una vasta quantità di modelli, e giusto per nominarne alcuni, la giacca Quattro Stagioni A&F Weather Warrior, con fodera interna traspirante a rete, tasca sul torace e doppio collo. C’è il modello parka che prende lo stesso nome, con fodera in pile, cappuccio foderato, polsini antivento e altri piccoli dettagli come il logo, che comunque non manca in nessun capo. Ci piace anche la giacca tecnica Pinnacle Mountain, in tessuto e chiusure impermeabili, cappuccio e cordoncino elasticizzato. I modelli leggermente trapuntati come il Lake Eaton, o il Goodnow Mountain. Il parka in stile militare, l’Ampersand Mountain, con cuciture rinforzate e cappuccio. La giacca in stile baseball la Algonquin con colletto e polsini con bordo a contrasto, alce (logo) ricamato a sinistra sul torace e tasca frontale a sinistra con zip.

Insomma si fa prima ad osservarli, sono tutti belli, alcuni dai colori vivaci, lunghi, corti, con cappuccio o senza, ma sono comunque di ottima qualità queste giacche prodotte dal brand Abercrombie & Fitch, collezione uomo autunno-inverno 2013-2014.