Giacche Belstaff uomo autunno inverno 2013-2014

Giacche Belstaff uomo, autunno inverno 2013-2014

Giacche uomo Belstaff

Belstaff è un marchio conosciuto anche tra i più giovani, nella collezione uomo autunno inverno, si possono trovare delle eleganti e comode giacche. Se vuoi sentirti giovane e rimanere aggiornato con le tendenze moda del momento le giacche Belstaff potrebbero fare al caso tuo.

Vesti con stile indossando una di queste meravigliose giacche da uomo. Con Belstaff ti sentirai più trendy che mai.

Belstaff è una azienda di abbigliamento fondata nel 1924 a Longton. Il marchio con gli anni si è specializzato in alcuni settori, come l’abbigliamento da motociclisti e da aviatori, pur coprendo una ampia area della moda.

Eli Belovitich fondò l’azienda con suo figlio Harry Grosberg a Longton nello Staffordshire. Non impiega molto tempo Belstaff a diventare celebre, grazie agli abbigliamenti impermeabili, che tra l’altro vennero realizzati con un particolare tipo di cotone di origine egiziane, lavorato con oli naturali per permettere ai tessuti di respirare.

Ma la vera popolarità, Belstaff, la raggiunge quando alcune celebrità iniziarono ad indossare giacche dell’omonima marca. Per interderci alcuni di questi furono, Lawrence d’Arabia negli anni del suo ritorno in Inghilterra, Che Guevara ed Arthur Miller.

Belstaff a fine anni 40 diventa una sussidiaria del marchio James Halstend, una compagnia famosa per aver lanciato il marchio australiano Driza-Bone. Dopo anni duri per via della crisi tessile degli anni novanta, l’azienda sposta la produzione a Wellingborough.

Belstaff ad nel 2002 introduce un tessuto isolante termico che protegge, in caso di caduta dalle abrasioni, lo Sportwool. La sua storia prosegue, migliorando sempre più, tra le varie cose disegna i costumi di un film di Scorsese e Steven Spielberg.

Giacche Belstaff uomo autunno inverno 2013-2014: