Giacche e cappotti uomo H&M

Abbigliamento H&M giacche e cappotti uomo

L’azienda di abbigliamento svedese propone delle giacche e cappotti uomo molto interessanti. Conosciuta in tutto il mondo e in cima alle classifiche nel suo genere, è famosa per i suoi prezzi molto abbordabili dal suo vasto pubblico.

Nel catalogo autunno inverno 2013/2014 H&M mette in mostra i suoi pezzi migliori. Vesti con Stile presenterà quelli che sembrano i più interessanti, anche se la moda è bella anche per i diversi gusti e stili dei designer.

Tuttavia, nell’abbigliamento autunno inverno 2013/2014 dell’azienda H&M si possono trovare modelli di giacche e cappotti uomo di ogni gusto e tendenza della persona stessa che lo indosserà.

Ci sono delle belle giacche dall’abbottonatura asimmetrica per l’uomo che ama vestire trendy, giacche a doppio petto in lana riciclata, con collo alto e tasche scaldamani, o giacche sportive imbottite con cappuccio removibile, giacche in misto lana con colletto alto e fascette sulle spalle con chiusura davanti e cerniera nascosta dai bottoni automatici.

Hanno il loro stile anche i cappotti da uomo inseriti nel catalogo dell’azienda H&M. Ad esempio l’elegante cappotto in tessuto strutturato misto lana, con spalline e bottone automatico nascosto, cerniera obliqua che rimane nascosta davanti. Interessante è anche il capotto in misto lana mélange per le serate fresche. E che dire del cappotto a doppio petto con bavero e tasche esterne con patta, ideale per le uscite eleganti.

H&M ha pensato a tutto, nel suo catalogo uomo autunno inverno 2013/2014, inserisce anche dei montgomery in misto lana con cappuccio removibile, con fodera matelassè, o in tessuto strutturato in lana riciclata.

E perché no, anche un bel parka imbottito ha la sua eleganza, e soprattutto ci ripara dal freddo con il suo cappuccio e la sua imbottitura in pile.

Giacche e cappotti uomo H&M collezione autunno inverno 2013/2014. (maglie uomo)