Giacche e cappotti North Sails

Giacche e cappotti North Sails

North Sails è presente in 29 paesi del globo e si è fatta strada con le sue vele per barche e windsurf, le quali partecipano a famose gare come la “Volvo Ocean Race” e “l’American’s Cup”. Ma North Sails produce anche giacche a vento e piumini composti di ottimi materiali, come è giusto che sia visto che a produrlo sono degli esperti di barche a vela.

Di seguito inserisco gran parte dei capi che puoi trovare/acquistare in un qualsiasi rivenditore del brand.

Iniziando dalle giacche e cappotti uomo North Sails, troviamo;

The Jacket Lewinstone – La giacca trapuntata composta in tessuto di nylon, con cappuccio dotato di un doppio strato di chiusure.

The Jacket Rockland – La giacca Rockland è la favorita per lo sport di vela perché garantisce alte prestazioni grazie al materiale impegato e la chiusura ermetica, con zip e bottoni.

Buddy Jacket – Giacca confortevole dotata di cappuccio. Si tratta di una giacca ultra ultraleggera in nylon, imbottita con piume. Presenta due tasche frontali e una nastratura sulla manica antivento.

The Thomas Peacot – La giacca peacoat non perde mai il suo fascino classico. Un modello che pende ispirazione dalla tradizionale giacca US Navy Sailor. Uno strato esterno di lana solido viene fatto con i tasti in rilievo in una finitura doppio petto.

The Eric Sailing Bomber – Altro classico North Sails riproposto. Questa giacca dal taglio slim in nylon 100% è rifinita con rivestimento in teflon e una fodera in pile.

The Dennis Jacket – Un modello classico dell’archivio North Sails. Come il modello precedente è composto 100% Nylon con rivestimento in teflon per una maggiore durata. Presenta un cappuccio ed è dotata di zip a due vie.

The Blue ASJ Jacket – Il piumino ultraleggero dotato di un cappuccio imbottito e pannello a contrasto sulle spalle. Doppia cerniera su tasche e coulisse sull’orlo gli donano uno stile particolare.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore