Giacche Helly Hansen

Giacche Helly Hansen di ottima qualità

Helly Hansen è un’azienda norvegese specializzata nel produrre tessuti adatti per il mare e la montagna, sia per lo sport che per il lavoro. Oggi verranno mostrati alcune giacche da uomo e da donna. Helly Hansen è famosa per i suoi materiali confortevoli e resistenti anche in situazioni atmosferiche complicate.

La Robson dallo stile retrò e protezione dagli agenti atmosferici. Una giacca da uomo in stile Parka in tessuto Helly Tech ® con una superficie cerata. Impermeabile, antivento e traspirante, questa giacca non solo ti mantiene al sicuro dalle intemperie, ma aiuta anche a creare l’aspetto di un vero avventuriero. Dispone di numerose tasche con patta tempesta e un cappuccio staccabile. Una giacca classica che è sia alla moda che funzionale.

Altro modello interessante è la H2Flow che prende il nome per via della tecnologia Flow. Una giacca parka casual da uomo che garantisce il calore, e l’asciutto. Protezione impermeabile, antivento e traspirante con un design scandinavo versatile.

La Ocean Jacket lunghezza tre quarti è impermeabile traspirante e offre massima protezione contro i mari più agitati. Una giacca da uomo per i marinai esperti. Presenta un cappuccio foderato in pile completamente regolabile e impermeabile, naturalmente anche il resto della giacca è impermeabile, traspirante e antivento con cuciture completamente sigillate. La giacca dispone di una doppia pattina frangivento, cerniere impermeabili, un collare in pile foderato e tasche scaldamani.

La Windfoil 2, è una versione, migliorata e aggiornata della giacca Windfoil ma utilizza un nuovo tessuto leggero che offre uno sguardo unico e ampia protezione dal vento e traspirabilità. La zip nel braccio abilmente progettata per trasformare questa giacca in un gilet in una manciata di secondi. Ventilazione nella parte anteriore e posteriore aiuta a sfogare il calore in eccesso quando si suda. Presenta tasche con zip ed elementi riflettenti che si aggiungono agli altri dettagli.

Giacche uomo Helly Hansen

La giacca da donna W Embla Stockholm dallo stile urbano pensata per andare al lavoro. Una giacca impermeabile con particolari esclusivi e dettagli estremamente curati. Presenta tasche cargo multiple, polsini, cappuccio e vita regolabili. E’ aderente, impermeabile e antivento.

La giacca da donna HP Point è in tessuto Helly Tech® che offre caratteristiche di leggerezza, impermeabilità e resistenza al vento oltre a garantire un´eccellente traspirabilità per un´attività fisica intensa a bordo. Cuciture nastrate, patta antivento e zip impermeabili assicurano una maggiore protezione.

La giacca donna Crew Midlayer è impermeabile e traspirante, con colletto e le tasche foderati in pile e la vestibilità regolabile che offrono un´ulteriore protezione dal freddo. Presenta le tasche scaldamani, la fodera ad asciugatura rapida ed è aderente.

La Rochelle è Impermeabile leggera, completamente ripiegabile. Può essere indossata sopra un vestito per un look elegante o come capo di abbigliamento casual. Impermeabile, traspirante e antivento, con cuciture completamente termosaldate. Realizzata in tessuto Helly Tech® Performance a 2,5 strati, morbido e leggero, può essere ripiegata facilmente per riporla nella borsa.

Giacche donna Helly Hansen

 

Altri modelli dell’azienda Helly Hansen

giacche-helly-hansen-uomo-donna