Giubbotti e cappotti di tendenza Superdry

Vesti con stile indossando un giubbotto trendy Superdry

Superdry propone diversi modelli di capi invernali dal look variabile urban, casual, elegante, e sportivo. Oggi mostrerò il tipo di abbigliamento adatto alla stagione, ovvero,.

Ci si perde nel cercare un modello adatto al nostro stile perché Superdry offre veramente tanta scelta, quindi come sempre inserirò qualche modello giusto per farvi un’idea di ciò che può offrirvi l’azienda di abbigliamento.

Bene, questa volta cominciamo dai giubbotti da uomo. Quindi tra i vari modelli interessanti (anche se a mio parere lo quasi tutti) troviamo il giubbotto da uomo Atlantis Dock d’ispirazione marinara, con cappuccio rimovibile con cordoncino e chiusura con zip e velcro sul davanti. E’ completamente foderato in montone sintetico, con tasca interna e non manca il logo Superdry che viene ricamato sulla spalla. Il Fuji è un modello trapuntato leggero, con doppia zip, cappuccio rimovibile, quattro tasche (2 interne, 2 esterne) e polsini elasticizzati. Il giubbotto da uomo Nylon Polar Quilt, ispirato ai giubbotti trapuntati da motociclista, con doppia zip, doppio colletto, quattro tasche frontali, polsini e colletto interno a costine. E’ foderato in pile e presenta un taschino interno. E ancora, lo Sport Polar Puffer un modello classico trapuntato con cappuccio, completamente foderato in pile. Anche questo con chiusura con zip sul davanti, cappuccio con cordoncino elasticizzato, due tasche laterali, tasca interna, bordo e polsini a costine con fori per i pollici. Infine parliamo del giubbotto in pelle da uomo Superdry Ryan. Questo si presenta in morbida pelle con effetto vintage ed è completamente foderato.

Passiamo alle giacche a vento e troviamo il modello Arctic con cappuccio e fodera in pile. La giacca da uomo Superdry Military Everest. Presenta un cappuccio foderato in orsetto, chiusura con doppia zip e bottoni, sei tasche frontali e polsini a costine è completamente foderata in orsetto, con una tasca interna.

Bello anche il piumino da uomo Polar Elements Ski Edition della collezione Superdry Snow, ideale per la montagna. E’ un modello impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, con pannello in misto lana sulle spalle in perfetto stile Superdry, cappuccio con zip, aperture sotto le ascelle, due tasche frontali, due tasche sulle maniche, diverse fascette regolabili, taschino porta skipass e ghette antineve.

La giacca da uomo Commodity Slim Pea Coat. Questo è invece un modello classico doppiopetto con due tasche frontali e bottoni con logo Superdry. Presenta il sottocollo decorato con due nastri, visibili quando il colletto è rialzato. L’interno è completamente foderato e presenta un taschino singolo.

Infine inserisco un montgomery, ma come dicevo prima non c’è che l’imbarazzo della scelta. Il modello classico Guardsman con collo a costine rimovibile, finta giacchina interna, cappuccio foderato in pile con bordo in pelliccia sintetica rimovibile, fodera parziale in pile, chiusura con doppia zip e alamari, sei tasche esterne, una tasca interna e polsini a costine.

Giubbotti, piumini e cappotti uomo Superdry

piumini-giubbotti-giacche-cappotti-uomo-superdry

Per la donna partiamo dal parka. Il Super Wind con cappuccio in tessuto microfibra, tripla zip a doppio senso, due tasche con zip, colletto doppio, polsini a costine con fori per i pollici e retro a coda di pesce. Questo è foderato in montone sintetico pesante e anche il cappuccio è completamente foderato e presenta il bordo con pelliccia sintetica rimovibile. Il parka corto da donna Ultimate Field con cappuccio con bordo in pelliccia sintetica rimovibile e chiusura con zip e bottoni automatici.

La giacca montgomery da donna Superdry Everest. Anche questo con cappuccio con bordo in pelliccia sintetica rimovibile. Chiusura con zip, bottoni automatici e alamari, quattro tasche frontali, una tasca interna e cordoncino elasticizzato in vita.

La giacca da donna Marl Wind Skier, lunga trapuntata ispirato all’abbigliamento da sci, con colletto doppio, colletto superiore oversize in pelliccia sintetica, due tasche esterne con zip, cordoncino elasticizzato regolabile in vita, polsini elasticizzati e chiusura con zip a doppio senso.

Il giubbotto trapuntato da donna Polar Sports che è completamente foderato in pile. Il modello Polar Ski Puffer della linea Superdry Snow. Una giacca da sci d’ispirazione retrò, trapuntata e foderata in pile, per proteggersi dalla neve e dal freddo con cappuccio foderato in pile e bordo in pelliccia sintetica rimovibile.

L’elegante cappotto Bridge Mix, con doppiopetto di linea sfiancata in panno di lana. Maniche in tessuto a contrasto, due tasche frontali, una tasca interna, sottocollo in colore a contrasto con cuciture ornamentali, visibili quando il colletto è rialzato. Oppure il soprabito da donna Bridge, sempre doppiopetto di linea sfiancata in panno di lana e con due tasche frontali, una tasca interna, profili interni in tessuto, spacco sul retro.

Concludiamo con un modello di trench in twill da donna. Il City Mac con finitura vintage, un classico trench doppiopetto rivisitato da Superdry, con cintura in vita, bottoni e colletto doppio. Cappuccio rimovibile, due tasche frontali e profili in velluto a coste.

Giacche, giubbotti, parka, piumini donna Superdry

giubbotti-parka-cappotti-piumini-giacche-donna-superdry

Ricordo che i capi che ho inserito li potete troverete nei negozi (anche online) dell’azienda Superdry