Giubbotti invernali di tendenza Hugo Boss

Giubbotti invernali Hugo Boss

Hugo Boss l’azienda di alta moda tuttofare, propone nel suo catalogo di abbigliamento, nello specifico, giubbotti adatti al periodo invernale, parecchi modelli di qualità. Per la donna si possono trovare degli eleganti parka con fodera interna estraibile in tessuto, e con ecopelle sul cappuccio dallo stile casual. Giubbotti del modello Farike, con collo alla coreana e cappuccio integrato, imbottito con piuma e piumino per mantenersi al caldo in questi freddi inverni.

Okena è una leggerissima giacca sciancrata dal look impunturato con collo alla coreana, con un morbido rivestimento in piuma con superficie idrorepellente mantiene il caldo e protegge dalla pioggia.

Molto bello è anche lo stile del cappotto Peppina, trapuntato sciancrato in morbido poliammide con imbottitura in piuma e colletto alla coreana allungabile è fasciante. Il pregiato cappotto Ordalia in raffinato effetto trapuntato si adatta alla stagione fredda grazie all’imbottitura in piumino.

Sempr nel catalogo online dedicato ai giubbotti femminili di questo inverno, si possono trovare i modelli Osasyala, cappotti in vera piuma con cappuccio staccabile e polsini a costine, nascosti in evidenza le sue radici urbane, e cintura elastica che crea una silhouette femminile. Infine vesti con stile suggerisce di dare uno sguardo anche al modello Odassa, dal design originale, adatta per il freddo con cappuccio staccabile e idrorepellente per una protezione aggiuntiva contro il freddo e umido.

Giubbotti invernali da donna Hugo Boss

Per l’uomo che cerca anch’egli un comodo giubbotto invernale, elegante, potrà trovare il suo modello preferito nel catalogo online di Hugo Boss. Anche qui i modelli sono vari, come ad esempio il Jeremio, con cappuccio estraibile la giacca 2-in-1 è un classico capo outdoor facilmente abbinabile. In tessuto tecnico idrorepellente con microstruttura a lisca di pesce, con parti in gomma che proteggono da vento e maltempo. Opistol, una pregiata giacca caratterizzata da una calda imbottitura in penne e piume in grado di renderla perfettamente adatta alle rigide temperature invernali. Barnar, un giubbotto in composizione in poliestere con cotone e pregiata imbottitura di piumino per un look sportivo. Un laccio interno in gomma offre la possibilità di stringere in vita il giubbotto. I giubbotti invernali del modello Jamain, in poliestere sportivo con gore-tex idrorepellente, delicato motivo a trama e applicazioni in neoprene a tono. Grazie al cappuccio rimovibile con coulisse e 2 bottoni automatici nonché alla possibilità di stringere il punto vita con la coulisse. E molti altri tutti molto comodi, funzionali, eleganti e soprattutto vestono con stile.

Giubbotti invernali da uomo Hugo Boss