Giubbotti K-WAY

Giubbotti e giacche K-WAY

K-WAY inizia a farsi strada con le sue giacche impermeabili antivento in nylon o pvc nel 1965 a Parigi da Lèon-Claude Duhamel. E fu la prima a proporre sul mercato questo prodotto (1965). Ma come vedremo oggi sono disponibili, oltre al vecchio stile, diversi modelli di giubbotti, con pelo lungo, in lana, montone, a 4 quarti, parka, reversibili, ecc.

Il modello thermo plus double (unisex) è una versione reversibile del K-WAY realizzato in nylon Plus ed è impermeabile, antivento e traspirante. Quest’ultimo è imbottito in piuma d’oca e trapuntato, inoltre il lato plus è termosaldato, presenta due tasche per lato il cappuccio fisso e polsi con elastico.

La versione reversibile “camo” del giubbotto K-WAY viene realizzata in polyestere Plus stampato camouflage. Anche questo è perfettamente impermeabile, antivento, traspirante, ed è imbottito in pura piuma d’oca e trapuntato.

Marten light thermo è un giubbotto piumino con 2 strati (unisex) in nylon superleggero opaco e trapuntato. L’imbottitura di questo modello è in piuma d’anatra. Presenta come i precedenti, un cappuccio fisso e inoltre ci sono tasche a marsupio frontale.

Manfield è una giacca tecnica in nylon Plus, leggera e confortevole, impermeabile, antivento e traspirante dalla vestibilità attillata, con quattro tasche esterne più una interna, il cappuccio a scomparsa e imbottita in piuma d’anatra.

K-WAY propone anche una versione (unisex) in montone scamosciato di altissima qualità dalla vestibilità attillata. Con cappuccio fisso e accessori in metallo personalizzati. Apertura davanti e tasche con zip K-WAY. Logo K-WAY in silicone applicato ed etichette interne jacquard.

Troviamo anche il parka Roger Marmot in nylon ripstop antistrappo, impermeabile 3000mm, antivento, traspirante 3000mm e termosaldato. Fodera in marmot, imbottitura termica, chiusura con zip e automatici, cappuccio fisso e 4 tasche applicate.

La giacca Iceland Wool è in lana di Alpaca e presenta dettagli in jacquard. L’interno è in tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista in contrasto colore. Anche questa ha il cappuccio fisso e possiede tutte le particolarità finora descritte per i modelli precedenti.

giubbotti-k-way-uomo

L’elegante giacca tre quarti doppio petto unisex in nylon bi-stretch tecnico, anch’essa altamente impermeabile e traspirante. Oltre ad essere termosaldata con nastrature personalizzate K-WAY, presenta una chiusura in zip con patta e bottoni personalizzati. Infine il collo a revers accoppiato.

Giubbotti e giacche a vento uomo K-WAY

k-way-uomo-giubbotti

Fino ad ora si è parlato di giubbotti da uomo anche se la maggior parte di questi sono unisex, ma K-WAY dedica moltissimi modelli creati esclusivamente per la donna, come il giubbotto reversibile e di tendenza Lily. Con cappuccio fisso e imbottito in piuma d’oca e trapuntato. Inutile dire che come tutti gli altri modelli anche questo e i seguenti sono impermeabili, antivento, traspiranti e termosaldati. Come il modello Denise, che oltre ad essere adatto per il clima invernale è un po’ più lungo, quindi a 3/4 dalla vestibilità attillata.

Il peluche yeti è in eco pelo lungo con interno in tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista in colori brillanti dalle vestibilità attillata. Presenta due tasche con bottoni automatici, bordo sul fondo e cappuccio con nastro in lycra. Il alternativa c’è tra i diversi modelli, anche la versione peluche lioness.

giacche-a-vento-donna-k-way

Infine inserisco, ma i modelli non finirebbero qui, la versione da donna del giubbotto K-WAY Iceland Wool. Composto in lana di Alpaca con dettagli a jacquard in tipica fantasia islandese LOPI. Come quella maschile, il suo interno è in tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista in contrasto colore e il cappuccio è fisso.

Giubbotti e giacche a vento donna K-WAY

giubbotti-donna-k-way