Giubbotti in pelle e parka Matchless London

Giubbotti da biker e parka Matchless London

L’azienda Matchless London produce moltissimi modelli di giubbotti in pelle e parka di ottima qualità. Se la moto è la tua passione allora non potrai non conoscere quest’azienda che produce tanti di quei modelli da biker, che uno adatto a te lo troverai sicuramente.

Quindi, se sei un uomo potresti preferire il modello Fulham Coat, per esempio. Una giacca 3/4 realizzata in montone invecchiato tipico della collezione Matchless degli anni ’30, con bottoni interamente ricoperti in pelle per non graffiare il serbatoio durante la guida e cinturini a sgancio rapido.

Tra le alternative del modello Wild One Blouson troviamo il giubbino in montone con collo a revers, tasche laterali con zip, e chiusura centrale con zip per regolare l’apertura del revers. Il tradizionale giubbotto Wild One Blouson utilizzato in passato da tantissimi motociclisti, tra cui l’indimenticabile Marlon Brando. Presenta i bottoni ricoperti interamente in pelle per non graffiare il serbatoio durante la guida, ventilazione anteriore e posteriore e ampi rinforzi su spalle e gomiti. Il modello Mick 115th Celebration Blouson si differenzia soprattutto per le borchie in metallo su revers e spalle, patch celebrativi su maniche e schiena e stampa logo Matchless sulla schiena, con fodera rossa interna.

La giacca Kensington con ampi inserti elastici per favorire i movimenti durante la guida sportiva, regolazione in vita, e sistema di ventilazione con entrata anteriore ed uscita posteriore.

giubbotti-pelle-uomo-matchless-london

Matchless London, propone anche il modello Boston Blazer, che è perfetto per l’utilizzo urbano ed è presente un sistema di ventilazione con entrata anteriore ed uscita posteriore. Questo modello (in realtà quasi tutti lo sono) è pelle bovina trattata con cere naturali spalmate a mano secondo un procedimento brevettato, la pelle è robusta e resistente, morbida al tatto, molto confortevole e idrorepellente.

Ma se preferisci hai la possibilità di scegliere il modello Norwich Blouson. Un giubbotto in lana resa idrorepellente con speciale trattamento. Presenta bottoni ricoperti in pelle, cinturino del collo a sgancio rapido per agevolare i movimenti durante la guida e un cappuccio staccabile.

La giacca Roadfarer in wax cotton ispirata alle gare di enduro degli anni ’50, con interno nella classica fodera check Matchless. Presenta inoltre un cinturino del collo e tasche a unico bottone a sgancio rapido per agevolare la guida e cintura regolabile in vita. Questo modello è più adatto alla stagione primaverile. E’ composto in cotone impregnato di cera naturale della famosa tessitura inglese British Millerain. A fine lavorazione il capo viene sottoposto ad esclusivo trattamento di invecchiamento.

Infine, il modello da uomo Nettleton. Un capo realizzato in puro cotone con esclusivo trattamento di impermeabilizzazione. Imbottitura speciale da 100 gr. Quattro ampie comode tasche chiuse da patta con bottone a sgancio rapido e coulisse in vita per regolare la vestibilità.

Altri modelli da uomo che potrai trovare dai rivenditori Matchless London

giubbotti-pelle-parka-giacche-uomo-matchless-london

Matchless London propone svariati modelli anche da donna; Il Kate Shearling, ad esempio, è un giubbino in montone nero dalla perfetta vestibilità. Questo presenta il collo a revers, tasche laterali con zip, e chiusura centrale con zip per regolare l’apertura del revers.

Il giubbotto da donna Soho Blouson. L’autentico giubbotto da moto in produzione negli anni ’50 -’60. Anche questo modello presenta un sistema di ventilazione e ampie protezioni su spalle e gomiti. Ed è naturalmente in pelle bovina trattata con cere naturali spalmate a mano secondo un procedimento brevettato, la pelle è robusta e resistente, morbida al tatto, molto confortevole e idrorepellente. Inoltre conserva le sue caratteristiche nel tempo ed invecchiando.

parka-e-giubbotti-pelle-donna-matchless-london

Il giubbotto Ashfield presenta un’apertura centrale con zip, bottoni ricoperti interamente in pelle e un utilissimo sistema di ventilazione con entrate anteriori ed uscite posteriori.

La famosa giacca Real Notting Hill ritagliata per la configurazione femminile. Presenta dei rinforzi su spalle e gomiti, il cinturino del collo a sgancio rapido e le speciali tasche brevettate ad apertura con singolo bottone per l’utilizzo rapido durante la guida. Con bottoni interamente ricoperti in pelle e borchie in metallo su giro manica, polsi e cintura.

Non mancano i modelli in lana come il Brooklands Jacket. In finissima lana dotata di disegno Matchless all’interno, resa idrorepellente con uno speciale trattamento. Rinforzi anteriori in nappa per riparare meglio dall’aria durante la guida. Ampie imbottiture di protezione sulle spalle e i gomiti. Cintura a doppia regolazione e tasche con apertura rapida con unico bottone.

Il modello da donna Norwich Coat presenta rinforzi anteriori in nappa con imbottitura 215gr per riparare meglio dall’aria durante la guida. Collo staccabile e polsi in montone a pelo lungo.

Infine, il parka Windsor in tessuto “Wax Cotton” trapuntato con imbottitura da 100gr. Con tasche chiuse da patta, coulisse in vita per regolare la vestibilità, finiture collo e polsi in montone brinato.

Altri modelli di giacche e parka da donna Matchless London

matchless-london-giubbotti-e-giacche-pelle-donna