Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Giubbotti stagione invernale Napapijri

Vesti con giubbotti Napapijri

Napapijri, il famoso marchio italiano d’abbigliamento sportivo e da montagna (proprietà Vf Corporation), propone come sempre una vasta scelta di prodotti invernali, tra i quali sono presenti i giubbotti, capispalla, piumini, o come preferite chiamarli, di ottima qualità e cosa più importante, molto funzionali. Napapijri è conosciuta a livello internazionale, ed è molto apprezzata non solo dai giovanissimi, come si vedrà di seguito dai vari modelli mostrati.

Sia per la donna, che per l’uomo la scelta è abbastanza vasta, lo stesso vale per le cifre di questi giubbotti invernali, si va da un minimo di 200.00 € fino a superare i 1.000 €. In base alle proprie scelte, gusti e confort.

Tra i vari modelli da donne presenti sul catalogo Napapijri, inverno 2013, c’è il modello Alesha, in tessuto tecnico, con collo alto imbottito in piuma d’oca. Arlene e Austen, con fondo in coulisse, con cuciture termosaldate, ghetta paraneve staccabile e polsini in lycra.

Lo Skidoo, in tessuto tecnico, elasticizzato. E ancora Aura, imbottito, con collo alto e polsini in maglia. Un altro bel giubbotto è il modello Alton, imbottito in piuma d’oca, collo alto e polsini elasticizzati. Tutti questi giubbotti hanno più o meno le stesse qualità, tutti sono in tessuto tecnico, imbottiti, alcuni sono elasticizzati altri no, ma sono comunque adatti e confortevoli per un clima invernale.

Giubbotti donna Napapijri invernali, da catalogo.

Per l’uomo Napapijri inserisce qualche modello differente, ma come si diceva prima la qualità non cambia. Lo Skidoo è simile a quello femminile, sempre in tessuto tecnico, polsini con cinturino, vita e fondo con coulisse. Ovviamente tutti i capi hanno il logo dell’azienda, anche se non ho specificato.