Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Giubbotti stagione invernale Napapijri

Vesti con giubbotti Napapijri

Napapijri, il famoso marchio italiano d’abbigliamento sportivo e da montagna (proprietà Vf Corporation), propone come sempre una vasta scelta di prodotti invernali, tra i quali sono presenti i giubbotti, capispalla, piumini, o come preferite chiamarli, di ottima qualità e cosa più importante, molto funzionali. Napapijri è conosciuta a livello internazionale, ed è molto apprezzata non solo dai giovanissimi, come si vedrà di seguito dai vari modelli mostrati.

Sia per la donna, che per l’uomo la scelta è abbastanza vasta, lo stesso vale per le cifre di questi giubbotti invernali, si va da un minimo di 200.00 € fino a superare i 1.000 €. In base alle proprie scelte, gusti e confort.

Tra i vari modelli da donne presenti sul catalogo Napapijri, inverno 2013, c’è il modello Alesha, in tessuto tecnico, con collo alto imbottito in piuma d’oca. Arlene e Austen, con fondo in coulisse, con cuciture termosaldate, ghetta paraneve staccabile e polsini in lycra.

Lo Skidoo, in tessuto tecnico, elasticizzato. E ancora Aura, imbottito, con collo alto e polsini in maglia. Un altro bel giubbotto è il modello Alton, imbottito in piuma d’oca, collo alto e polsini elasticizzati. Tutti questi giubbotti hanno più o meno le stesse qualità, tutti sono in tessuto tecnico, imbottiti, alcuni sono elasticizzati altri no, ma sono comunque adatti e confortevoli per un clima invernale.

Giubbotti donna Napapijri invernali, da catalogo.

Per l’uomo Napapijri inserisce qualche modello differente, ma come si diceva prima la qualità non cambia. Lo Skidoo è simile a quello femminile, sempre in tessuto tecnico, polsini con cinturino, vita e fondo con coulisse. Ovviamente tutti i capi hanno il logo dell’azienda, anche se non ho specificato.

Dello Skidoo c’è anche la versione Open, con applicazioni in pelliccia e logo ricamato. Il giubbotto, modello Atcher, è un gabardine con collo alto e interno in piuma d’oca.

L’Agueros è dello stesso materiale descritto per i modelli femminili Arlene e Austen, tessuto tecnico, cuciture termosaldate, ghetta paraneve staccabile e polsini in lycra.

In sostanza, se cercate un buon giubbotto invernale, nei negozi Napapijri troverete quello che cercate, ciò che pagate, sono soldi spesi bene.

Di seguito alcuni dei modelli di giubbotti da uomo descritti. Gli stessi da catalogo Napapijri inverno 2013. 😉 Comprate originale per non ricevere fregature.

Articoli Napapijri