Gli eleganti e confortevoli giubbotti invernali Peuterey

Giubbotti invernali Peuterey

I giubbotti Peuterey oltre ad essere eleganti, sono di un tessuto comodo e confortevole, adatti ai freddi inverni. L’azienda mostra nel suo catalogo online parecchi modelli, di vario genere e stile, con, o senza pelliccia, modelli lunghi o corti, insomma ce né per tutti i gusti. Se siete interessati a un bel giubbotto invernale, sicuramente Peuterey farà al caso vostro.

Ed è per questo che vesti con stile, vi presenterà qualche modello di questa famosa azienda esperta in giubbotti e piumini, e a dirla tutta non sono moltissime le aziende che propongono dei capi di un certo stile, eleganti e funzionali allo stesso tempo. Con questi giubbotti potete andare tranquillamente in montagna senza patire il freddo invernale.

Cominciamo con una serie di modelli di giubbotti invernali, Peuterey da donna. Il pimino Century, in tessuto stampa wool, con cappuccio, cintura e il dettaglio con zip in oro. Ellis un piumino in tessuto tecnico, con maglia a costine e tessuto in water repellent. Il Rout, un bel coat trapuntato, con imbottitura in vero piumino con cappuccio. O ancora il modello Gansevoort, un elegante urban coat in nylon, completamente reversibile con un lato trapuntato e l’altro liscio. Questo giubbotto è dotato di cappuccio e colletto in pelliccia removibile.

I modelli di questi giubbotti invernali sono molti, c’è l’imbarazzo della scelta, il design è perfetto, nello stile si può notare la professionalità dell’azienda Peuterey famosa e molto apprezzata a livello internazionale. In pratica tutti in quasi tutti i modelli c’è la possibilità di scegliere o no il pellicciotto sul collo. I giubbotti non sono classici piumini, molti modelli possono tranquillamente essere utilizzati per uscite serali dove si preferisce vestire sul classico. Non mancherà sicuramente lo stile chic in questo abbigliamento di alta moda.

Date un’occhiata voi stessi, a questi capolavori dell’azienda Peuterey.

Giubbotti invernali donna Peuterey:

Naturalmente il vasto assortimento non è solo femminile, anche l’uomo ha la possibilità di scegliere il look che si addice meglio alla propria personalità. Peuterey ha pensato a tutto, dallo stile casual, a quello super elegante.

Qualche modello di esempio potrebbe essere il giubbotto Belmont, warmer interno completamente removibile con collo in pelliccia e imbottitura in vero piumino. Il Quartz, ispirato all’iconica Field Jacket declinandola in una chiave più slim e contemporanea, con coulisse interna e collo foderato in pelliccia removibile. I giubbotti del modello Stillwell, in tessuto tecnico stampa wool, con imbottitura in piuma e trapuntatura sul dosso e sulle maniche, con cappuccio e collo in pelliccia removibile.

Di seguito questi fantastici ed eleganti giubbotti invernali da uomo dell’azienda Peuterey.