Guess: Eleganti maglie uomo

Maglie uomo collezione abbigliamento Guess

Svariate sono le maglie da uomo del marchio americano Guess, hanno un loro stile molto elegante, diciamo che va più sul casual. L’azienda Guess utilizza anch’essa materiali ottimi, lo stile delle maglie da uomo si adatta alla propria personalità. Se ami seguire le tendenze moda del momento, non puoi lasciarti sfuggire la collezione di abbigliamento Guess.

Tra le novità Guess propone il modello Roberto in misto lana, un classico maglione rivisitato in chiave fashion per l’uomo che vuole essere sempre up-to-date. Anche Arthur fa parte delle maglie uomo inserite tra le novità, in misto lana con girocollo che veste in modo classico e aderisce senza segnare. Se preferisci il cotone, potresti vestire il modello Cornelio, che si sostituisce alla giacca per uno stile più moderno e meno formale, o ancora Guy, un maglione con fantasia multiriga, e infine Pablo, maglione con scollo a V, un classico nella sua versione bicolor. Le maglie uomo del modello Tobia invece, sono in misto viscosa, alla California style con lo scollo tondo.

Vesti con Stile aggiunge le altre maglie del catalogo abbigliamento Guess, che sono altrettanto eleganti.

Si possono trovare quelle in cotone come la Gonzalo, con grande scollo a V e collo, polsini e fondo lavorato a costine. La Clovis che è in misto cotone e ha una vestibilità classica, con lo scollo tondo.

L’azienda Guess tra l’altro conosciuta in tutto il mondo, propone delle maglie uomo in misto lana molto varie nel suo stile. Ad esempio la Amaury, con ampio scollo a V con collo alto e bottoni per la maglia caratterizzata dalla trama a treccia, che come suggerisce l’azienda stessa sta molto bene con i jeans. La Ramon, una maglia con collo alto in misto lana, che ha dei motivi geometrici. Se sei un uomo che preferisce il classico c’è la Crispin, che è sempre in misto lana ma molto semplice con un colore a tinta unita e un piccolo simbolo sul petto. Per concludere Vesti con Stile suggerisce le maglie da uomo del modello Romano, uno scollo a v in misto lana, dove la trama a treccia.

Maglie uomo collezione abbigliamento Guess.