Guess moda donna ultimi arrivi

Alcune novità Guess collezione donna autunno inverno 2014/15

Guess per la linea per le donne presenta i nuovi arrivi dal settore abbigliamento rappresentati da: accessori, scarpe, giacche, gonne, jeans e abiti di vario genere lunghi, corti, da giorno e da sera.

Considerando l’abbondante scelta, mostrerò solo alcuni di questi capi proposti nella nuova collezione

Tra le giacche da donna collezione autunno inverno 2014/15 che potrebbero interessare sono Ulissa Down Jacket è un giubbotto trapuntato reversibile e presenta le tasche a filo con bottone automatico, una parte stampata con triangolo in strass sul fondo. Arcana Jacket è un giubbotto a effetto maltinto con dettaglio di applicazioni gioiello su revers interno e lacci spalla. Laila Crackle’ Denim Jacket è una giacca in jeans a manica lunga con scollo tondo. Presenta multi tasche frontali a toppa e patch logato in tessuto laminato sul retro.

Fra i nuovi vestiti che propone Guess collezione donna autunno inverno 2014/15 troviamo l’Aleesha Denim Dress è un seducente abito con scollo a barchetta e maxi zip sul retro, perfetto per evidenziare lo stile romantico e glamour di ogni donna. Agrippa Dress è un abito lungo con stampa pitone e chiusura frontale con bottoni. Presenta un fondo stondato con spacchi laterali e la cintura in vita con borchie applicate. Demios Dress l’abito con scollo a cuore e parte superiore in trasparenza e chiusura in trasparenza. Offre una vestibilità aderente sul corpetto e un movimento di seducente ondeggio sulla gonna plissettata in stampa animaler. Aleksandra Dress l’abito dal look semplice ma elegante e attraente allo stesso tempo, con scollo tondo, gonna a ruota e stampa paisley.

Per le gonne Guess inserisce l’Arya Ambry Bale Midi Denim Skirt la gonna con vita bassa a effetto used e le abrasioni che aggiungono grinta al fascino femminile di questo elemento. In alternativa potete scegliere la sensuale Zemira Skirt, la minigonna in tessuto stretch a vita bassa.

I Jenas proposti in questa collezione da Guess sono di diversi stili, fra questi troviamo il jeans effetto used con abrasioni Boot Ultra Low Rise dalla gamba svasata sul fondo che dà maggiore struttura allo style e si abbina perfettamente ai boots. Per la fashionista che adora vestire il country moderno. Starlet Skinny Bachelor è un denim stretch stampato con texture animalier, vita bassa, gamba e fondo stretti. Military Jegging Denim che riprende il look vintage grazie all’originale effetto candeggiato con abrasioni localizzate sul davanti.

Moda donna guess aut_inv 2014/15

guess-collezione-donna-autunno-inverno-2014-15Segui Vesti con Stile condividendo i contenuti su Twitter, Facebook e Google, buona navigazione.