H&M: Abbigliamento donna giacche e cappotti

H&M donna: abbigliamento catalogo giacche e cappotti

Se siete in cerca di giacche o capotti da donna per questi mesi freddi, vi propongo di dare un’occhiata al catalogo H&M autunno/inverno 203/2014. La donna che ama lo stile e segue le tendenze moda del momento non può non apprezzare l’abbigliamento dell’azienda svedese H&M. Farete sicuramente il vostro bel figurino senza spendere enormi cifre, già perché H&M è un’azienda che mantiene i prezzi bassi, e sarà per questo che ha negozi praticamente in tutto il globo.

Abbigliamento donna giacche e cappotti

Sono presenti svariati capi da donna, vesti con stile ne inserisce alcuni, e tra questi c’è il cappotto bouclé, corto e sciancrato in tessuto misto lana con collo alto e abbottonatura nascosta, tasche a filetto e uno spacco dietro.

Un elegante cappotto a doppio petto da donna, sciancrato in misto lana con fascette sulle spalle, bottoni metallici e tasche davanti con pattina, ideale per le serate eleganti.

H&M propone anche delle belle giacche in stile casual con pellicciotto sul collo, o dei bei piumini aderenti lunghi con bordi in colore contrastante e cappuccio removibile. Collo alto foderato in pelliccia ecologica, cerniera e bottoni automatici davanti. O sempre dello stesso genere ma in tessuto cerato. Cappuccio con coulisse e bordo staccabile in pelliccia ecologica.

La classe si vede anche nelle giacche corte aderenti in misto lana, con cappuccio, cerniera nascosta, bottoni automatici sul davanti e alamari in alto. Hanno anche una cucitura in vita con arricciatura decorativa davanti e dietro.

Un bel pellicciotto con maniche a tre quarti ed effetto morbido tipo lana di agnello. Nell’abbigliamento da donna H&M inserisce svariate pellicce ecologiche che stanno bene con tutto.

Vasta è la scelta tra questi capi da donna inseriti nella collezione autunno/inverno del 2013/2014. Diciamo che se non pretendete un abbigliamento lussuoso il marchio svedese H&M potrebbe fare al caso vostro. (maglie donna)