H&M abbigliamento maglie uomo autunno inverno

Maglie uomo autunno inverno 2013-2014 H&M

Per questo autunno inverno 2013 2014 H&M propone delle belle maglie da uomo di ogni site e genere. Adatte ad ogni personalità maschile, da quelle molto spesse ai tessuti super leggeri in cotone o per i più stravaganti che amano sentirsi trendy, ci sono delle maglie quasi trasparenti.

Ma Vesti con Stile ne mostra solo alcuni degli svariati modelli da uomo.

Per l’uomo che ama vestire con eleganza ci sono le maglie in tessuto felpato con collo a scialle, polsini e collo in maglia mélange, con un morbido interno spazzolato. O se preferisci l’azienda sevedese H&M, propone dei cardigan casual che stanno proprio bene, come ad esempio il cardigan lavorato jacquard in misto lana con collo a scialle e bottoni davanti, o in spesso cotone a coste, con collo a lupetto e fascette sulle spalle a doppio petto, che ha il suo stile. E ancora, il cardigan in maglia spessa di misto lana mélange, con collo a scialle e abbottonatura e tasche sul davanti.

Nella collezione abbigliamento uomo 2013 2014 di H&M, sono presenti anche dei pullover che stanno bene con tutto.

L’azienda di abbigliamento svedese H&M Hennes & Mauritz, presenta una collezione moda molto varia, vasta, e alla portata di tutti. Le maglie modello pullover lavorato jacquard in misto lana blu scuro sono interessanti. Come i modelli di pullover in maglia di cotone mélange con sezioni lavorate sulle spalle. Per l’uomo che segue le tendenze moda e ama vestire con stile possono piacere anche le maglie, sempre del modello pullover con collo a scialle e bottone in alto, in morbida lana d’agnello. Se preferisci c’è anche la versione con colletto alto abbottonato.

Per concludere vesti con stile, suggerisce di dare uno sguardo anche ai pullover in sottile maglia di cotone con scollo a V, sempre della collezione uomo autunno inverno marchiate H&M.

Di seguito potete farvi un’idea di quello che offre l’azienda di abbigliamento svedese H&M per questa collezione autunno inverno 2013 2014, reparto uomo.