HM collezione primavera estate

HM presenta la collezione primavera estate 2016

HM presenta la collezione primavera estate 2016 con nuovi stili, modelli e colori per finalizzare al meglio i gusti femminili. Come sempre HM propone tantissime proposte di abbigliamento pensate per la donna che vuole essere glam in ogni momento della giornata. In questa nuova collezione abbigliamento donna, troviamo leggings in versione sportiva ed elegante nei colori – nero e leopardati, abiti eleganti, in tinta unita e fantasia floreale, giacche donna, maglie, camicie, e gonne corte e/o lunghe, in questa collezione primavera estate HM declinata nelle diverse tonalità – classiche come il bianco, il beige e nero, o più accese fino ad arrivare ai colori Pantone 2016 il Rosa Quarzo e l’Azzurro Serenity.

In buona sostanza, HM ha pensato al vostro guardaroba primaverile proponendo tanti nuovi vestiti di tendenza, pratici, mantenendo sempre il suo stile e per nulla trascurare gli accessori – ne propone infatti una vasta scelta che saranno sicuramente di gradimento alle fashioniste.

Va ricordato, inoltre, che HM con i suoi circa 200 negozi, offre un servizio acquisti on-line. Da oggi 25 febbraio sarà disponibile la nuova collezione HM Limited Edition Studio SS 2016, presentata a Parigi durante la settimana della moda, dove il tema della collezione sono i viaggi ed unisce praticità e femminilità, abbigliamento sportivo e abiti eleganti.

HM collezione Studio primavera estate 2016
HM collezione Studio primavera estate 2016
HM collezione Studio primavera estate
HM collezione Studio primavera estate
HM nuova collezione Studio primavera estate
HM nuova collezione Studio primavera estate
HM primavera estate
HM primavera estate

Potrebbe piacerti anche Altri di autore